Skip to main content

alessandra amoroso nuovo albumI PROGETTI DI ALESSANDRA – Questa fine di anno 2012 e, soprattutto, i primi mesi del 2013 saranno ricchi di impegni e di novità per Alessandra Amoroso che non smette mai di stupirci. Dopo averci mostrato le foto del suo nuovo look attraverso il suo profilo Twitter, l’ex allieva di Amici ha l’agenda fitta di eventi a cui partecipare. Primo fra tutti il progetto del suo nuovo album che si prospetta ancora più curato e intenso di quelli precedenti. Infatti, la bella Sandrina, così come si fa chiamare affettuosamente dai suoi fans, ha annunciato una prossima collaborazione con Tiziano Ferro, una garanzia di successo per tutti gli artisti che il cantante ha seguito in prima persona. Come non ricordare, infatti, tutte le canzoni stupende che il laziale ha scritto e prodotto per Giusy Ferreri, portandola ad ottenere il grande successo?

UN ALBUM CON TIZIANO FERRO – Ebbene, lo stesso potrebbe capitare all’Amoroso che pensiamo possa fare il salto di qualità con il suo nuovo album e chissà, magari, affontare anche alcuni dei palcoscenici internazionali più importanti. Altro elemento significativo della lavorazione dei nuovi pezzi sarà, senza dubbio, l’inserimento di un coro gospel in alcuni singoli, laddove la melodia e il testo lo richieda. Alessandra, infatti, è particolarmente sensibile a questo particolare; non a caso, come ricorderete, ha trascorso tutta l’estate negli Stati Uniti per studiare e imparare i segreti del canto gospel, frequentando corsi e scuole di settore. Anche recentemente, durante il concerto all’Arena di Verona, trasmesso da Canale 5 il 6 settembre, l’artista ha ribadito più volte l’importanza di una formazione professionale completa e continua.

OGGI IL RADUNO CON I FANS – Alessandra, oltre ai suoi impegni puramente artistici, si è gettata anche in una nuova avventura. Da tempo si parla del Fan Club, delle modalità per accedervi, delle tessere e di tutti gli argomenti correlati. Ebbene, in un futuro piuttosto immediato sembra sia stato organizzato anche il primo incontro con i fans; il Raduno ufficiale si terrà oggi 23 settembre 2012 a San Pancrazio, in provincia di Brindisi, presso il Forum Eventi. Naturalmente per parteciparvi è d’obbligo l’iscrizione al Fan Club e la sottoscrizione della famosa card.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.