Skip to main content

Chi è Giacomo, il manager di Alessandra Amoroso?

E’ da poco andato in onda il servizio di Verissimo, a cura di Gabriele Parpiglia, dedicato ad Alessandra Amoroso. Le telecamere di Verissimo hanno seguito per un giorno Alessandra Amoroso, impegnata nel suo Amore Puro Tour. Tra selfie, autografi, prove, balletti, trucco e parrucco, Alessandra Amoroso mostra il suo lato più privato, il dietro le quinte della sua musica. Ed è così che Alessandra presenta Giacomo, il suo manager. Lui è Giacomo Sabatino, un giovane ragazzo che segue la cantante dagli inizi. Un rapporto di fiducia e di crescita continua. Ma non dobbiamo confondere Giacomo Sabatino con Luca De Salvatore, l’attuale e storico fidanzato di Alessandra Amoroso, con il quale si mormora di un imminente matrimonio.

2 Commenti

  • Imma ha detto:

    Salve, sono una donna di quasi 40 anni, ho bisogno di poter contattare in qualche modo Alessandra, tramite @ o numero di telefono, essendo lei una “persona speciale” può essere sensibile sicuramente alla mia storia , dove non so come sia successo ma nel suo ultimo album ” amore puro” sono presenti due brani praticamente dedicati a me….io ho bisogno fi enteare in contatto con lei , aiutatemi

  • isabella ha detto:

    Buongiorno
    Sono Isabella , mamma di una ragazza che il 30 maggio compie 18 anni ed essendo una grandissima fan di Alessandra volevo chiedere se era fattibile poterla invitare almeno per il taglio della torta e magari cantare una canzone.
    Se mi può rispondere sulla mia mail così mi da tutte le informazioni in merito e se è fattibile .
    Siamo a Milano
    Grazie mille
    Attendo un riscontro spero positivo sarebbe la felicità di mia figlia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.