Skip to main content

Alessandra Amoroso FanclubALESSANDRA AMOROSO, FANCLUB – Sul sito Maria De Filippi.net è stata pubblicata la notizia di un problema tecnico inerente un’iniziativa riservata ai fans di Alessandra Amoroso. La pagina ufficiale Facebook della cantante salentina promuove una nuova card, riservata ai suoi fans, che darebbe diritto ad alcune attività che la riguardano. Gli iscritti avrebbero l’opportunità di contribuire al progetto “Aiutiamo Francesco”che l’artista segue da alcuni anni, e di essere informati in anteprima su eventi a cui questa prenderà parte. L’iscrizione al fanclub offre l’accesso esclusivo al Day-Party di lancio del Fanclub Ufficiale, la partecipazione a varie iniziative e alla festa annuale con presenza di Alessandra.

IL FANCLUB E LA REAZIONE DEI FANS – Inoltre i sostenitori potranno ottenere l’accesso a contenuti presenti nell’area riservata del sito ufficiale della cantante, la possibilità di visualizzare post esclusivi pubblicati da Alessandra per gli iscritti al Fanclub Ufficiale, il pre-order di biglietti di Tour e ingresso soundcheck con accesso riservato e la partecipazione a videochat esclusive con Alessandra (accesso a piccoli gruppi di fan). Ovviamente sono stati in tantissimi a prendere parte all’iniziativa ma, purtroppo, in molti hanno riscontrato problemi con il servizio. Dopo aver versato la quota richiesta, infatti, non hanno ricevuto l’e-mail di conferma dell’acquisto ne tanto meno la tessera stessa. Speriamo che questo disservizio sia dovuto soltanto a problemi tecnici.

ALESSANDRA AMOROSO, AGGIORNAMENTI FANCLUB – Forse i numerosi sostenitori della Amoroso, aderendo in massa a questa proposta, hanno determinato un involontario rallentamento del sistema. Nei prossimi giorni sicuramente gli addetti ai lavori prenderanno provvedimenti e noi di GossipeTv vi terremo aggiornati.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.