Skip to main content

ALESSANDRA AMOROSO VINCE AMICI 11 – Si è conclusa ieri sera la finalissima del girone dei cantanti big di Amici 11 all’Arena di Verona. La vincitrice, ormai tutti lo sanno, è Alessandra Amoroso, che dividerà il premio, un concerto gratuito all’Arena di Verona, con la seconda classificata, sua amica, Emma Marrone. Alessandra Amoroso è stata, sin dal primo momento, apprezzatissima dalla giuria tecnica, che più volte l’ha salvata direttamente. Ieri sera, Alessandra Amoroso ha ottenuto la vittoria cantando i suoi pezzi più famosi e ad un certo punto non ha trattenuto le lacrime dall’emozione. La Amoroso ha ringraziato Maria De Filippi per tutto quello che la conduttrice di Amici ha fatto per lei in questi ultimi tre anni. La dichiarazione di Alessandra va dritta al cuore della De Filippi: “Maria, Ti voglio bene!”.

VIDEO PROCLAMAZIONE DELLA VINCITRICE DI AMICI 11 ALESSANDRA AMOROSO

ALESSANDRA AMOROSO COMMENTA LA SUA VITTORIA – Il giorno dopo la sua vittoria, Alessandra Amoroso rilascia il suo commento a caldo a Tv Sorrisi e Canzoni: “Ancora non connetto, non me l’aspettavo di vincere, io ho sempre paura, ho paura persino che non ci sia gente al concerto, ho mille ansie, non mi sarei aspettata questa finale. Poi però è stato bellissimo, ero lì ma in realtà era come se fosse tre anni fa, dentro ho provato le stesse emozioni e sensazioni di quando ho vinto tre anni fa. E comunque con Emma abbiamo diviso il premio“. Non dimentichiamo che Alessandra ha solo 26 anni e così tanto successo deve essere davvero un’emozione incontenibile. L’amicizia tra Alessandra e Emma e il loro gesto di dividersi il premio, dimostra a tutti come si possa essere onesti e solidali anche tra concorrenti.

ALESSANDRA AMOROSO VOLA A NEW YORK, LAVORERA’ IN UN BAR – Chiusi i battenti di Amici 11, è già ora di pensare ai progetti futuri e Alessandra Amoroso ha le idee chiare: “Adesso il 20 giugno parto per New York, starò lì due mesi e mezzo, studierò gospel in una scuola, canterò e lavorerò pure in un bar, io non ci so stare senza lavorare!“. Quindi ragazzi, se capitate a New York e volete un buon caffè italiano, controllate bene, a servirvelo potrebbe essere proprio lei, la cantante Alessandra Amoroso!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.