Skip to main content

alessia-cammarota-scandaloAldo Palmeri, le foto scandalose di Alessia Cammarota sono una bufala

Anche noi, nel vedere le immagini appena postate dalla pagina ufficiale di Alessia Cammarota, non capiamo dove sia lo scandalo. A quanto pare, dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri (di cui vi abbiamo parlato qui), ci sarebbero state alcune ragazze, evidentemente non troppo simpatizzanti della coppia formata da Aldo e Alessia, che avrebbero annunciato di essere in possesso di alcune foto scandalose che avrebbero potuto mettere in grave pericolo la permanenza della corteggiatrice all’interno del trono classico di Uomini e Donne. Il web e i sostenitori di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, allora, si sono, dunque, attivati per rimanere in attesa e scoprire quali potessero essere questa presunte immagini scandalo sulla ragazza. Questa mattina è la stessa pagina ufficiale di Alessia, in cui scrivono sia lei che la sorella Melania, a pubblicarle, quasi a voler deridere l’intenzione dei detrattori di screditarla. Gli scatti che vi mostriamo anche noi, presi direttamente dalla sua fanpage, in effetti, tutto ci sembrano fuorché scandalosi.

Foto inedita di Paola Frizziero!

Melania Cammarota difenda la sorella su Facebook

Alessia è ritratta in una serata in discoteca con la sua comitiva d’amici in una foto che si dice risalga a circa tre mesi fa. In una, la ragazza si appoggia al petto di un suo amico e in un’altra viene baciata sulla guancia da una ragazza. L’unico particolare, per così dire, “scomodo” che notiamo è la posa non troppo da “signorina che assume Alessia, della quale si arrivano a vedere anche le mutande. Cosa ci sarebbe di scandaloso in queste foto? Beh, secondo noi, assolutamente nulla, non c’è niente che possa far dubitare Aldo (scoprite qui il suo regalo) della lealtà della Cammarota. Il caso, però, non si chiude qui, con la pubblicazione di queste immagini ma, al contrario, viene utilizzato come esempio da Melania, la sorella di Alessia, la quale ha deciso di parlare e di scagliarsi contro tutte quelle malelingue che, quotidianamente, si divertono a mettere Alessia in cattiva luce sul web, cercando di mostrarla sotto una prospettiva negativa ad Aldo: “Mi riferisco a tutte le pagine e paginette forum o quant’altro…pubblicate ciò che volete! Tanto ormai finché Alessia non uscirà dal programma cercherete sempre il cosiddetto pelo nell’uovo! Spero almeno che ci sia gente intelligente che invece di crocifiggerla apra gli occhi e veda la cattiveria e il “gossip” cercato tutti i costi. Io sono schifata!“.

Alessia paga lo scotto del trono di Francesco Monte?

In effetti, il clima ostile che respira intorno alla figura della Cammarota non è certo una novità. Da anni, i fans dell’ex coppia formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte hanno cercato, in tutti i modi, di infangarla solo perchè ha avuto la sfortuna di essere la rivale in amore della napoletana in quel vecchio trono. Oggi, però, sono trascorsi tanti anni e la situazione è diversa: Alessia sta cercando di lasciarsi il passato alle spalle di ricominciare con Aldo Palmeri e non è giusto che paghi per il suo modo di fare, condivisibile o meno. Nessuno si merita tanta cattiveria gratuita. Nonostante tutto, la notizia dell’ultim’ora è che Alessia ha scritto un messaggio privato al vicolodellenews, da cui è partita la segnalazione, scusandosi per le frasi forti della sorella e dimostrandosi, ancora una volta, come una vera signora!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.