Skip to main content

aldo alessia e lidia vellaAldo e Alessia insieme dopo il tradimento: il pensiero di Lidia Vella

Appuntamento fisso, ogni Sabato pomeriggio con Lidia Vella e la sua rubrica trasmessa su Radio Radio nel programma Non Succdderà Più di Giada Di Miceli. L’ex gieffina, questa volta, ha parlato di Aldo e Alessia, storica coppia nata a Uomini e Donne. I due, nel corso degli ultimi mesi, sono finiti al centro del gossip a causa della loro rottura. I due, dopo il matrimonio e un figlio, annunciarono la loro separazione. Il tutto fu causato da un tradimento da parte di Palmeri. Ad oggi, i due sono tornati insieme. La coppia appare sui social più unita di prima. La simpatica Lidia, mentre rispondeva alle lettere ricevute dai suoi fan, ha svelato il suo pensiero riguardo alla Cammarota e suo marito. Le parole dell’ex fidanzata di Alessandro Calabrese non hanno fatto altro che dimostrare quanta stima abbia nei confronti della bellissima Alessia.

Lidia Vella parla di Aldo e Alessia: il bellissimo pensiero sull’ex gieffina

Lidia, trovandosi a parlare di tradimenti, ha svelato cosa pensa di ciò che è successo, alcuni mesi fa, a Palmeri e sua moglie Cammarota. “Lei è stata una signora perché comunque non lo ha mai s*********. Lo ha sempre difeso contro tutto e tutti. Lei è stata una grande donna con gli attributi. Dargli fiducia non è da tutti. Lei ha molta stima per quanto riguarda.” Insomma, l’ex gieffina pare avere un bellissimo pensiero nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Inoltre, la bellissima Vella non ha nascosto che non è da tutti riuscire a perdonare una cosa simile.

Aldo e Alessia dopo il tradimento: Lidia Vella e le bellissime parole sulla Cammarota

Per la dolce siciliana la Cammarota è stata molto forte. Vederla tornare insieme all’uomo che l’ha lasciata per un’altra donna, infatti, non è assolutamente facile. “Superare una cosa del genere credo sia ancora più difficile. Penso che lui abbia capito anche l’errore e non credo che commetterà la stessa cosa una seconda volta. Li vedo affiatatissimi dopo tutto questo casino che è successo. Sono veramente belli insieme a me sono sempre piaciuti.” A quanto pare, perciò, l’ex gieffina è una delle fan di Palmeri e della Cammarota. Proprio nella puntata speciale di Uomini e Donne, la coppia ha mostrato di amarsi ancora come il primo giorno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.