Connect with us
aldo alessia irene casartelli

Uomini e Donne

Aldo e Alessia addio, Irene Casartelli incredula: la confessione

aldo alessia irene casartelliAldo Palmeri ha tradito Alessia Cammarota: parla Irene Casartelli

C’è ancora qualcuno che stenta a credere che tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sia tutto finito: quella del tradimento dell’ex tronista è stato infatti un colpo durissimo per i fan della coppia di Uomini e Donne da pochi mesi genitori del piccolo Niccolò, e molti sono i volti noto del programma che, negli ultimi giorni, stanno dicendo la loro su questa rottura. Dopo il duro e lungo sfogo di Tara Gabrieletto, a dire la sua su Aldo e Alessia è proprio un’ex rivale della Cammarota, corteggiatrice di Aldo a Uomini e Donne: Irene Casartelli.

Aldo e Alessia addio, Irene incredula: le sue parole

Dopo la sua avventura a Temptation Island, sove si è molto avvicinata al fidanzato Luca Lantieri, Irene intervistata dal Vicolo delle News, dice la sua sul tradimento di Aldo e la rottura con Alessia dopo aver ricordato il suo percorso a Uomini e Donne: “Ho un bellissimo ricordo di Uomini e Donne, è stata un’esperienza bella e forte da reggere, viste le innumerevoli critiche rivoltemi – poi parla dell’ex coppia – Ho saputo tramite i social del tradimento di Aldo e non ci credevo che lui fosse arrivato a fare una cosa del genere… mi spiace molto, spero che un giorno Alessia lo perdoni, anche se ne dubito, ma mai dire mai”.

Irene Casartelli si svela: il rapporto con Mattia Morelli

Solidale con Alessia (sulla quale ci sono importanti novità), Irene esprime tutta la sua sorpresa nello scoprire ciò che Aldo le ha fatto, poi però passa a parlare dei suoi di sentimenti per l’ex di Anna Munafò, Mattia Morelli, sul quale rivela: “Io e Mattia ci siamo conosciuti sul set fotografico di Caraibybeach e da lì è iniziata la nostra conoscenza, stiamo condividendo parecchi momenti insieme e stiamo bene. Mattia è un bellissimo ragazzo, sia dentro che fuori, con sani principi, umile e solare. Caratterialmente ci assomigliamo tanto”. Insomma, se son rose fioriranno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top