Skip to main content

Aldo Palmeri Alessia CammarotaUomini e Donne, Aldo e Alessia: il secondo figlio è maschio, Niccolò avrà un fratellino

Annuncio molto importante nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Aldo e Alessia aspettano il loro secondo figlio e a grande sorpresa è un maschio. A quanto pare, il piccolo Niccolò avrà un fratellino. Nel corso della speciale puntata del programma andata in onda il 31 Maggio, la redazione si è dedicata anche a questa bellissima coppia. I due hanno rivelato che per loro l’amore è costruire. Nel corso di questi tre anni e mezzo di amore la Cammarota e Palmeri hanno rivelato di aver costruito molto insieme. Si sono sposati, hanno avuto un bambino ed ora sono in attesa del loro secondogenito. L’ex tronista aveva lasciato sua moglie perché credeva di non amarla più, ma successivamente è tornato sui suoi passi.

Aldo e Alessia a Uomini e Donne: l’annuncio sul secondo figlio

Aldo e Alessia hanno fatto entrare nella loro casa le telecamere di Uomini e Donne. La coppia ha rivelato che il loro nido d’amore è ancora in ristrutturazione, ma non hanno alcuna fretta. A fare da cornice a tutto c’era il piccolo Niccolò. Il bimbo ha salutato i telespettatori di Canale 5 ed ha dimostrato di essere circondato da veramente tantissimo amore. Successivamente, Palmeri e la Cammarota si sono recati dalla ginecologa. Lei si è sottoposta ad un’ecografia che ha finalmente rivelato se il bambino che porta in gambo è un maschio o una femmina. Alessia è incinta di un altro bel maschietto.

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: il secondo figlio e la vita dopo la crisi matrimoniale

Mentre attendono il nuovo arrivato, Palmeri e la Cammarota hanno dichiarato di essere molto felici insieme e di essere ancora più uniti. La crisi è assolutamente acqua passata. L’ex tronista e sua moglie sono felici e sono la dimostrazione vivente di come l’amore vero riesca a superare qualunque ostacolo. Nel frattempo, sembrerebbe che il piccolo sia atteso per il mese di Ottobre circa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.