Skip to main content

lite alda d'esusanio kaspar capparoniIsola dei Famosi: lite tra Alda D’Eusanio, Kaspar Capparoni e Veronica Maccaroni

Semifinale all’insegna di liti e battibecchi quella dell’Isola dei Famosi 2019. Dopo lo scontro tra Riccardo Fogli, Marina La Rosa e Luca Vismara, è scoppiata la lite tra Alda D’Eusanio, Kaspar Capparoni e Veronica Maccaroni (moglie dell’attore). Tutto è iniziato da un confessionale del naufrago, che non ha apprezzato le battutine dell’opinionista, che la scorsa settimana ha invitato Bettarini a prestare la sua fidanzata a Capparoni che, dopo una sfida persa, non è riuscito ad abbracciare la sua dolce metà. “Alda dovrebbe fare battute intelligenti. Se non riesce, farebbe meglio a stare zitta invece che fare brutta figura. L’ho sentita dire a Bettarini che doveva prestarmi la sua donna. Da una donna della sua età mi sarei aspettato qualcosa di più elegante”, ha sottolineato Kappa.

La replica di Alda D’Eusanio a Kaspar Capparoni

Uno sfogo – quello di Kaspar Capparoni – che ha trovato la pronta replica di Alda D’Eusanio. “Ho una certa età, ho 68 anni pensa, e sono anche una donna e sappiamo bene che non ti fidi delle donne…Non ho detto nulla di volgare, ho detto solo due battute che puoi trovare intelligenti o stupide e questo dipende dal tuo quoziente intellettivo. Una persona si conosce nel momento della difficoltà: sei arrivato all’Isola dicendo di avere delle potenzialità, tu le imponevi agli altri e non condividevi, sei stato un prepotente. Sei arrivato a L’isola come l’uomo della verità, ma non hai la verità in mano“, ha dichiarato la conduttrice. Che ha poi sentenziato: “Signori si nasce, educati si diventa, cafoni si resta”.

Alda D’Eusanio litiga poi in studio con la moglie di Capparoni

Dopo il battibecco in collegamento con Kaspar Capparoni, Alda D’Eusanio si è scontrata in studio con la moglie dell’attore. “C’è l’altra iena qui”, ha spifferato la D’Eusanio. Veronica Maccaroni ha dunque preteso il microfono per difendersi: “Non mi abbasso al suo livello. No comment. Qualche puntata fa si è permessa di dire a Kaspar “Chissà che donne frequenti”. “Accendi il cervello. Tuo marito aveva detto che non si fidava delle donne”, ha chiarito Alda. La discussione è stata poi interrotta da Alessia Marcuzzi, che ha preferito andare avanti con altri argomenti dell’Isola dei Famosi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.