Skip to main content

Lorella Cuccarini gelosa di MatanoLorella Cuccarini ‘gelosa’ di Alberto Matano. Lui balla con la De Girolamo ma la conduttrice sbotta

La puntata de La Vita in Diretta del 15 ottobre è finita con un siparietto a dir poco esilarante. Come sempre, l’appuntamento con il contenitore pomeridiano di Rai Uno è terminato con la classica intervista al super ospite che, in questo caso, era Nunzia De Girolamo. L’ex deputata, ora volto televisivo ben affermato, è entrata in studio sulle note di Señorita, la celebre canzone interpretata dai due artisti Shawn Mendes e Camila Cabello. A quel punto Alberto Matano le si è avvicinato ed ha iniziato a ballare con lei felice e sorridente. Ma appena il ballo è finito, nello studio li ha raggiunti Lorella Cuccarini che, ironicamente, si è mostrata infastidita e gelosa del suo co-conduttore. Ovviamente la conduttrice stava scherzando ma la sua scenetta ha regalato tante risate al pubblico de La Vita in Diretta.

Matano balla con la De Girolamo, Lorella Cuccarini ‘sbotta’: “Tu devi ballare solo con me!”

Nunzia De Girolamo, dunque, è stata annunciata a gran voce da Alberto Matano che, in seguito, l’ha riempita di complimenti. Il giornalista ha trovato l’opinionista televisiva in gran forma: “Bravissima e fighissima”. I due dunque prima di sedersi alle poltrone bianche che l’attendevano per l’intervista si sono esibiti con un bel balletto a due. L’atmosfera in studio era serena ma ad un certo punto Lorella Cuccarini è arrivata e sorridendo ha sbottato: “Ma non ho capito, scusami! Tu dovresti ballare solo con me! – ha detto riferendosi a Matano – Lui arriva, balla e con me fa sempre un sacco di storie!”, fingendo di essere gelosa. Il suo collega a quel punto ridendo si è scusato: “È perché devo esercitarmi”, e la De Girolamo ha aggiunto: “Deve fare il provino per Ballando con le stelle!”. Lorella ha poi abbracciato e baciato Nunzia ed è uscita di scena.

La Vita in Diretta: l’emozionante augurio di Nunzia De Girolamo

Molto interessante l’intervista con Nunzia De Girolamo, durante la quale l’ex deputata ha ripercorso quella che è diventata la sua carriera televisiva, inclusa l’esperienza a Ballando con le Stelle. Nunzia alla fine ha fatto un bellissimo augurio a tutti, Lorella ed Alberto compresi: “Avere una famiglia che in qualsiasi momento possa regalare serenità” .

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.