Skip to main content

albano carrisiAlbano conduttore di Sanremo? Il cantante è pronto

Albano Carrisi vuole condurre il Festival di Sanremo. Dopo l’esperienza a Mediaset con 55 passi nel sole, l’interprete di Cellino San Marco è pronto a prendere le redini della kermesse musicale più importante in Italia. “In passato ho sempre detto di no, anni fa me lo proposero ma onestamente sulla base delle due trasmissioni che mi hanno fatto condurre su Canale 5 ho notato che ci potrebbe essere una chiave nuova, che io porterei avanti”, ha detto il 75enne a Un giorno da pecora. Romina Power e Loredana Lecciso co-conduttrici? Sarebbe una bella idea ma non è fattibile. Perché ognuno resta nel suo mondo e nella sua cultura, ed è giusto che ognuno difenda le proprie idee. L’idea è buona però, intendiamoci”, ha aggiunto il cantante.

Albano sul Sanremo di Claudio Baglioni: “Mi sono addormentato”

Sarà Albano l’erede di Claudio Baglioni? Secondo indiscrezioni il musicista romano non tornerà sul palco dell’Ariston nel 2020. In attesa di scoprirlo, Carrisi ha stroncato l’edizione in corso, iniziata martedì 5 febbraio. “Ho visto la prima puntata ma mi sono addormentato vero le 23 perché erano giorni che non dormivo. Chapeau per Bocelli, innanzitutto, e poi tra i cantanti in gara mi sono piaciuti Renga e Nek. Onestamente non sono entusiasta al momento ma ripeto: non li ho visti tutti”, ha confidato Carrisi.

Albano boccia la conduzione di Baglioni, Bisio e Virginia

Albano non è entusiasta della conduzione di Virginia Raffaele, Claudio Baglioni e Claudio Bisio: “Mi aspettavo qualcosa di più da parte di quel trio, perché tutti hanno le carte in regola. Mi è sembrato un po’ di parte, questa reverenza…Una reverenza di spettacolo. Se fossi stato al posto del mio amico Baglioni avrei tagliato un po’ di più le referenze nei miei confronti”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.