Skip to main content

Albano e Romina, Cristel Carrisi si sposa con Davor Luksic: i dettagli del matrimonio

Grande gioia per Albano e Romina: la figlia Cristel Carrisi si sposa! E, a pochi giorni dal lieto evento, sono trapelate le prime anticipazioni del matrimonio, fino ad ora tenuto rigorosamente top secret, grazie al settimanale Gente. Cristel si sposa con Davor Luksic, manager di origini cileno-croate, erede di una delle famiglie più influenti e ricche del Sud America, con il quale è fidanzata da ben quattro anni. Data scelta per il matrimonio è il 3 settembre, ma i festeggiamenti cominceranno molto prima.

Cristel Carrisi si sposa con Davor Luksic: le curiosità sul matrimonio

1. L’incontro tra consuoceri. La famiglia Carrisi e quella di Luksic si conosceranno per la prima volta il primo settembre. Padre, madre, i tre fratelli e la sorella dello sposo arriveranno dal Cile per partecipare a una cena privatissima, dove non sono ammessi altri parenti o amici. A tavola si gusteranno prelibatezze pugliesi accompagnate da vini locali, compresi quelli prodotti da Albano.

2. La festa prima del matrimonio. Dimenticate la classica serenata, per le nozze di Cristel Carrisi è stato organizzato uno speciale party il giorno prima delle nozze, il due settembre, sulla spiaggia. Si ballerà musica Anni 80 e taranta, obbligatorio il costume.

2. Gli invitati al matrimonio. Sono ben 400 e arriveranno da ogni angolo del mondo. Tra i volti noti: Umberto Tozzi, i Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Mario Biondi, Michele Placido. Grande esclusa all’evento Loredana Lecciso che, pur essendo la compagna di Albano, non ha un buon rapporto con Cristel Carrisi.

Albano e Romina: tutto sul matrimonio della figlia Cristel Carrisi

4. Gli abiti degli sposi e i testimoni. Cristel Carrisi ha scelto un abito color cipria con dettagli in pizzo e coprirà il viso con un velo di tulle; Davor Luksic sarà in smoking. Romina indosserà un caftano di seta di Laura Biagiotti nei toni del corallo e del mare, mentre Albano sarà in Carlo Pignatelli e canterà in chiesa un’emozionante Ave Maria di Gounod. Testimoni di Cristel sono la sorella Romina e un’amica di vecchia data, mentre Davor ha scelto i due fratelli.

5. Pranzo e regali nuziali. I festeggiamenti del matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic si terranno in una masseria di famiglia nel leccese. Previsti nel menu: orecchiette, crema di ceci, pesce crudo, frutti di mare, filetto in crosta. Dolci a volontà, ma niente torta nuziale. Banditi i regali di nozze: la coppia di futuri sposi ha aperto una pagina sul sito oceana.org, dove gli invitati potranno fare delle donazioni per la salvaguardia degli oceani.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.