Skip to main content

Albano e Loredana si sono sposatiAlbano e Loredana Lecciso si sono sposati: matrimonio segreto, i dettagli

Il grande Albano Carrisi non smette mai di stupirci, sia nel lavoro che nella vita privata. L’ennesima conferma l’abbiamo avuta oggi, venendo a conoscenza di una clamorosa notizia che lo riguarda. Ebbene, secondo un’indiscrezione di Novella 2000, il cantante di Cellino San Marco si è sposato in gran segreto con Loredana Lecciso! Avete letto bene: i due si sono sposati! Il settimanale diretto da Roberto Alessi scrive che il misterioso matrimonio sarebbe avvenuto in Bielorussia. A Minsk, nella repubblica dell’Est, Albano si è esibito recentemente con uno dei suoi affollatissimi concerti e proprio lì lui e Loredana avrebbero pronunciato il fatidico sì! La notizia non è ancora stata confermata ma la rivista la lancia con una certa sicurezza, tanto da dedicarle la copertina dell’ultimo numero.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso si sono sposati in Bielorussia: i dettagli delle nozze

Pare dunque che Loredana Lecciso sia ufficialmente la moglie di Albano Carrisi. Ebbene sì, i due si sono sposati in gran segreto e a rivelare il lieto evento è Novella 2000. Sull’ultimo numero della rivista edita da Visibilia si legge che il cantante pugliese e la showgirl hanno detto finalmente sì. Le nozze si sarebbero svolte in gran segreto in Bielorussia, repubblica dell’Est Europa. Pare però, secondo quanto rivela il settimanale, che il matrimonio non sia ancora stato registrato in Italia. In ogni caso, questa operazione amministrativa è immediata e può essere fatta in qualunque momento. Ma perché il cantante di Cellino San Marco e la sua compagna hanno deciso di diventare marito e moglie in maniera così misteriosa e frettolosa? Pare che l’abbiano fatto come una sorta di assicurazione per Jasmine e Albano junior e per la stessa Loredana Lecciso, che così verrebbero maggiormente tutelati di fronte alla legge.

Albano e Loredana sposi: nozze segrete in Bielorussia

In passato Albano Carrisi ha affermato di volere sposare la Lecciso per tutelare lei e i loro figli, Albano junior e Jasmine. “E quando faccio una promessa è quella, la mantengo”, aveva aggiunto, perentoriamenteAlla fine pare proprio che abbia mantenuto fede a quell’impegno, sposando la sua compagna e madre dei suoi figli più piccoli. Che dire: auguri di tutto cuore agli sposi!

Aggiornamento. Nel corso di Pomeriggio 5 del 15 giugno, Barbara D’Urso ha fatto sapere di avere consultato il cantante di Cellino. Ebbene, Albano smentisce la notizia divulgata da Novella 2000.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.