Skip to main content
albano e romina junior a verissimo

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Verissimo

Albano Carrisi a Verissimo: la figlia Romina Junior svela i recenti problemi di salute

Dopo l’ospitata alla prima puntata del Festival di Sanremo 2020 Albano Carrisi e la figlia Romina Junior sono stati accolti da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. E tra una aneddoto e un momento di riflessione sono venute fuori confessioni importanti, come il problema di salute della giovane Romina mai svelato fino ad oggi. La figlia di Albano e Romina Power è infatti tornata a cantare – come corista dei suoi genitori – ma prima ha dovuto affrontare uno spinoso grattacapo. “Ho avuto problemi serissimi perché avevo un edema alle corde vocali. Grazie alle cure di un medico francese sono riuscito a cantare meglio di prima. Quando ho capito che avrei potuto continuare per me è stato un miracolo”, ha raccontato la 32enne.

Albano e Romina di nuovo insieme: cosa ne pensa la figlia Romina Carrisi

“Ho tirato un sospiro di sollievo perché dopo tanti anni di tempesta c’è stata una grandissima giornata di sole. Sono felice e rasserenata. Non capivo alcune decisioni di mio padre, ma ognuno ha un suo vissuto e un modo di voler bene diverso. Ho dovuto mettermi nei suoi panni per capire la sua prospettiva. Ogni tanto discutono, io sono bravissima a spegnere i fuochi”, ha dichiarato Romina Carrisi a Verissimo a proposito della reunion dei genitori Albano e Romina. Reunion che sta facendo sognare tutti gli italiani da qualche anno ma che di fatto è avvenuta solo professionalmente. Albano è ancora single dopo la rottura con Loredana Lecciso mentre non si hanno notizie sulla vita privata dell’ex moglie americana.

A Verissimo Albano Carrisi ricorda la recente scomparsa della madre

A Verissimo Albano Carrisi ha voluto ricordare la madre Jolanda, scomparsa di recente dopo una brutta malattia. “È stata una donna straordinaria, era impastata di verità. Lei ha sempre dato tutto a tutti e non accettava nell’ultimo periodo di dover essere nelle mani degli altri. Insieme a mio padre, ho avuto due incredibili regali da Dio, sono stati la mia Bibbia umana e quotidiana”, ha ammesso il cantante di Cellino San Marco. “È stata una nonna tosta. Con lei in casa c’era sempre un’irruzione pugliese”, ha aggiunto Romina Carrisi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.