Skip to main content

Albano e Romina Power presto saranno nonni e accoglieranno il loro terzo nipotino. L’annuncio lo ha dato il magazine Gente, che ha rivelato che la terzogenita dell’ex coppia di cantanti, Cristel Carrisi, è di nuovo in dolce attesa. Il settimanale ha inoltre aggiunto che il bebè nascerà a inizio autunno. Dopo Kay, di tre anni, e Cassia, di quasi due, Cristel avrà un altro bebè, frutto dell’amore per il marito Davor Luksic, di origini croate.

Per la giovane presentatrice, cantante e stilista si tratta quindi del terzo erede. D’altra parte dopo la nascita di Cassia, Cristel aveva detto di non aver alcuna intenzione di volersi fermare in quanto restava vivissimo in lei e nel consorte il desiderio di allargare ulteriormente la famiglia. Detto, fatto: adesso c’è una terza cicogna in volo.

Il matrimonio tra la figlia di Albano e Luksic si è celebrato nel 2016. Dopodiché la presentatrice è andata a vivere in Croazia, dove il marito è attivo con una sua realtà imprenditoriale.

Davor e Cristel Carrisi insieme

La famiglia Carrisi e Power

Dall’unione di Albano e Romina, che si sono sposati il 26 luglio del 1970, sono nati quattro figli: Ylenia (1970-1993 – morte presunta), Yari Marco (1973), Cristel (1985) e Romina Jr. Jolanda (1987). La primogenita Ylenia è scomparsa nel nulla il 1º gennaio del 1994. Di lei si sono perse le tracce e non si è mai più saputo alcunché. Il caso è ancora oggi avvolto nel mistero. C’è chi crede che Ylenia possa essere viva e chi invece è certo che sia deceduta. Romina non ha mai deposto le armi e tuttora non smette di sperare.

Albano, dopo aver chiuso il matrimonio con la cantante americana (con Romina è rimasto comunque in ottimi rapporti tanto che, a oggi, continua a duettare assieme a lei sul palco), tra la fine degli anni novanta e l’inizio dei duemila ha incontrato e conosciuto Loredana Lecciso, con la quale è andato a convivere nel 2001 e dalla quale ha avuto altri due figli, Jasmine (2001) e Albano Jr., detto Bido (2002). Attualmente Loredana e Carrisi vivono in Puglia.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.