Skip to main content

Loredana Lecciso ha lasciato Al Bano“: lo scrive in copertina il settimanale Oggi. Sarà davvero così?

Loredana Lecciso e Al Bano non stanno più insieme, la rivelazione di Oggi

Il numero della rivista titola in copertina “Loredana Lecciso ha lasciato Al Bano (per colpa di Romina). Sottotitolo: “La Lecciso se n’è andata da Cellino e si è rifiugiata al Nord: non sopportava più i dispetti della Power“.

Loredana Lecciso perché ha lasciato Al Bano, l’indiscrezione

Il 12 dicembre – scrive il settimanale – da Amburgo (dove Al Bano e Romina Power si trovavano per un concerto) Romina posta foto di lei e Al Bano in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d’amore. In quei giorni Loredana è tra Milano e Pavia (dove vive suo fratello) e decide di restarci”.

“Poi l’escalation – riferisce ancora Oggi – con il Natale e il Capodanno da separati, e le mancate risposte chiare di Al Bano: mentre un paio di mesi fa aveva dichiarato ‘Amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia’, oggi preferisce tagliare corto: ‘Non voglio entrare in questa bolgia’”.

Secondo il periodico “la decisione della Lecciso è anche a difesa dei figli Jasmine e Bido: hanno 16 e 15 anni, stanno sui social, guardano la tv e leggono i giornali. Traducendo: subiscono questi exploit, i messaggi trasversali, le foto postate solo per sfruculiare nervi e rancori. Li subiscono tre volte: quando li vivono in casa, quando diventano argomenti da talk e quando uscendo di casa hanno conferma che sì, tutti ne parlano”.

Sarà veritiera questa ricostruzione? Dopo 18 anni di unione e due figli c’è davvero da scrivere la parola “fine” a questa storia d’amore?

Al Bano ospite de L’intervista di Maurizio Costanzo ma non potrà replicare

Al Bano sarà ospite giovedì 18 gennaio de L’intervista di Maurizio Costanzo, in seconda serata su Canale 5. Ma non potrà replicare a questi rumors. Il programma, infatti, è stato registrato con largo anticipo rispetto alla messa in onda.

Ecco il botta e risposta con Costanzo precedente alla diffusione di questa notizia di Oggi.

Costanzo: “Lei (la Lecciso, ndr) oggi è la tua donna?”.

Al Bano: “Ehm… mó vediamo… io poi non considero mai niente veramente mio perché ognuno è suo e si appartiene”.

Costanzo: “Ma perché non la sposi?”.

Al Bano: “Perché mi sono sposato una volta, è andata a finire come è andata a finire, non voglio più ripetere. Tanto io penso che il migliore dei matrimoni é quando due sono sposati mentalmente, non c’é bisogno di carte”.

Costanzo: “Bella cosa… Con chi sei sposato mentalmente? Guardami in faccia…”.

Al Bano: “Con chi sono sposato? Eh… immaginalo!”.

Costanzo: “Ho capito!”.

Quando Romina Power diceva: “L’amore per Al Bano non è finito”

Romina Power, ospite il 7 gennaio a Domenica In, disse: “Con Al Bano non è finito l’amore. Non finirà mai… Ora mi sono data la zappa sui piedi, nessun pretendente si farà più avanti”.

Quando Loredana Lecciso lasciò Al Bano in diretta a L’isola dei famosi

“A caldo le faccio i miei migliori auguri. Avevo creduto in lei, volevo rifarmi una vita, c’ho fatto due figli ma pazienza, sono forte e saprò dimostrarlo. Non tutti i mali vengono per nuocere”: così, nell’ottobre 2005, in diretta dall’isola di Samanà durante una puntata dell’Isola dei famosi 3, Al Bano reagì alla notizia comunicata da Simona Ventura, la decisione della Lecciso di lasciare con i due figli la casa di Cellino San Marco. E il cantante abbandonò il reality.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.