Skip to main content

Albano Carrissi Albano Carrisi torna in tv con nuovi progetti, nessun ritiro dalle scene: sarà il protagonista di una fiction e di due speciali su Canale 5

Il ritiro di Al Bano sembra essere ormai un ricordo lontano. Per la gioia dei suoi numerosissimi sostenitori sparsi in tutto il mondo, Carrisi è pronto a tornare in televisione con dei nuovi progetti. Al Bano non canterà ma sarà il protagonista indiscusso di una nuova fiction Rai. A Il Mattino, Al Bano ha infatti parlato del suo nuovo progetto e ha così affermato: “A marzo dell’anno prossimo inizierò a girare con la Publispei una fiction in 6 puntate per la Rai dove non canterò, ma, per riposare le corde vocali, mi limiterò a fare l’attore“. Al Bano sarà un professore di scuola elementare ormai in pensione. Ma questo non è l’unico progetto di Carrisi. Su Canale 5 ci saranno due speciali:Due speciali per Canale 5 di Al Bano nel mondo; cominciamo agli inizi di settembre da Baku, in Azerbaijan”.

Al Bano parla del problema alle corde vocali e della collaborazione con Fabio Rovazzi

Il problema alle corde vocali è dipeso anche dall’ischemia di un anno e mezzo fa; fortuna vuole che possa cantare ancora, ma la botta c’è stata ha affermato Al Bano a Il Mattino. Poi parla della sua collaborazione con Rovazzi nel brano Faccio quello che voglio: La collaborazione con lui è stata un altro regalo del buon Dio. Fabio è un ragazzo intelligente, di grandi qualità. Basta pensare alle piccole, grandi, genialità che ha saputo mettere nel video di Faccio quello che voglio. Riunire in un filmato di 9 minuti calibri come Morandi, Volo, la Pavone, Ramazzotti, Briatore, non è cosa da tutti i giorni. E poi l’idea delle bottigliette che contengono il talento liquefatto degli artisti è semplicemente eccezionale”.

Albano Carrisi: come sta adesso il cantautore amato in tutto il mondo

Al Bano, diventato nonno da poco, sta meglio e i nuovi progetti televisivi in cantiere lo confermato. “Il cuore funziona bene?” ha chiesto il giornalista de Il Mattino al cantautore salentino. “Per fortuna sì” ha risposto lui rassicurando tutti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.