Skip to main content

veridiana de moraes pomeriggio 5Aida Yespica tradita dal fidanzato Geppy: l’amante Veridiana De Moraes, ex di Uomini e Donne, a Pomeriggio 5

Si sono lasciati da settimane, ma la storia tra Aida Yespica e Geppy continua a tenere banco. Soprattutto dopo che Veridiana De Moraes, ex del Trono Over di Uomini e Donne, ha rivelato di aver avuto una storia clandestina con l’imprenditore napoletano mentre la venezuelana era rinchiusa nella Casa del Grande Fratello Vip. Veridiana è stata ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: nel salotto di Mediaset ha raccontato i dettagli della storia e svelato che Geppy l’ha allontanata, bloccandola addirittura sui social network. La De Moraes ha spiegato di non avere nulla contro Aida ma che è stata costretta a dire la verità perché Geppy si è preso gioco di lei.

Le dichiarazioni di Veridiana su Geppy, l’ex fidanzato di Aida

“Siamo stati insieme per tre anni ma la nostra è stata una storia tira e molla” ha raccontato Veridiana De Moraes in tv. “La sua famiglia non mi ha mai accettata. Dopo che ci eravamo lasciati la prima volta sono andata a Uomini e Donne ma poi ho abbandonato il programma per tornare con lui” ha aggiunto la donna. La storia con Geppy è poi finita di nuovo a marzo 2017 e durante l’estate il partenopeo ha conosciuto la Yespica a Ibiza. “Quando Aida era nella Casa lui mi ha cercato e mi ha chiesto di restare in silenzio” ha puntualizzato Veridiana che, per amore di Geppy, ha pure lasciato il padre dei suoi tre figli. I due ex fidanzati sono quindi finiti a letto insieme e Geppy, secondo quanto ribadito da Veridiana, ha confidato alla De Moraes di ritornare da Aida solo ed esclusivamente per una questione di popolarità.

Veridiana e Geppy non si sentono e non si vedono più

Veridiana non ha però approvato la decisione di Geppy e ha così deciso di vuotare il sacco pubblicamente: prima con un’intervista concessa al settimanale Vero, poi andando a Pomeriggio 5. Oggi, come confidato dalla De Moraes, Geppy ha bloccato la donna sui social network. Sembra determinato a non avere più nulla a che fare con Veridiana. “Lui non mi vuole più né vedere né sentire” ha assicurato l’ex di Uomini e Donne.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.