Skip to main content

aida yespica a verissimoAida Yespica è ancora single: nessun ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Enrico

Aida Yespica resta single. La showgirl venezuelana ha seccamente smentito su Instagram i gossip circa un presunto ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Enrico. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha chiarito che quelle pubblicate da Novella 2000 nell’ultimo numero in edicola non sono altro che foto vecchie. Foto risalenti al periodo della storia d’amore con l’imprenditore italiano, con il quale è finita la scorsa primavera dopo quasi un anno insieme. I due si erano innamorati grazie a un colpo di fulmine e altrettanto velocemente si erano lasciati a causa dei numerosi litigi. Durante l’estate Aida ha poi incontrato Geppy, ma anche con il napoletano la storia non ha funzionato e al momento la Yespica resta sola. Sola in attesa di riabbracciare il figlio Aron, frutto dell’amore ormai finito per Matteo Ferrari, che al momento vive a Miami.

Aida Yespica e il complicato rapporto con gli uomini

Aida non ha ancora trovato il grande amore della sua vita, quello del per sempre. “Con gli uomini sono davvero sfortunata. So già cosa dirà certa gente. ma è facile giudicare da fuori. La verità è che nessuno può conoscere realmente le fragilità che tutti noi abbiamo” aveva raccontato la Yespica prima di entrare nella Casa del Grande Fratello. Proprio il reality show ha cambiato la vita della modella che, rinchiusa tra quelle quattro mure, ha trovato più forza e autostima. Ed è per questo che ora preferisce stare sola, concentrarsi sulla sua vita di mamma e sulla carriera.

Aida Yespica è tornata a vivere a Milano

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip  – dove ha stretto amicizia con Jeremias Rodriguez, Raffaello Tonon, Luca Onestini e Ivana Mrazova, che continua a vedere e sentire – Aida Yespica ha lasciato l’America ed è tornata a vivere a Milano. A settembre tornerà a casa pure il figlio Aron che, nonostante la separazione dei genitori, sta crescendo sereno e spensierato.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.