Skip to main content

aida-yespica-attriceAIDA YESPICA NEI PANNI DI ATTRICE – Novità in vista per Aida Yespica, la famosa e sexy modella venezuelana che forse già da troppo tempo non finiva nel mirino dei giornalisti di gossip. La sua carriera sta per ottenere una sensazione ed imprevista svolta, dal momento che Aida Yespica sbarcherà presto nel mondo del cinema come attrice protagonista di un nuovo film, scritto e diretto da Simona Ilaria di Michele. UnderSense è il titolo di questo corto che, naturalmente, conoscendo i trascorsi pregressi della bella Aida Yespica, non può che presentarsi come una pellicola alquanto piccante; il film tra l’altro è stato prodotto proprio dalla stessa Yespica con la collaborazione della sua compagna di set Gaia Roma Saponaro, che nella storia interpreta Shara. La trama racconta le vicende di Alicia, interpretata da Aida, una donna sensuale e in eterna dannazione, esperta patologica in fatto di raggiri e menzogne, di Shara e di Bill (interpretato da Alessandro Mario), narrate sullo sfondo di una società dai valori oscillanti tra passato e presente. Insomma, un personaggio decisamente complesso e articolato per Aida Yespica, soprattutto per un’attrice alle prime armi.

L’ESPERIENZA DI AIDA YESPICA NEL CORTO – Come espressamente dichiarato dalla stessa Aida Yespica, UnderSense è un cortometraggio nel quale le scene calde non vengono mai meno, anzi si susseguono in ripetizione, tuttavia, l’intreccio pare rispecchiare una rispettosa profondità dei contenuti. La showgirl così pare aver scelto di svestire, più che di vestire, i panni di un personaggio dalle connotazioni estremamente colorite, una donna che non può annoiare né chi la interpreta né chi la guarda. Aida si è dichiarata ai microfoni del Tgcom, rivelando di essere estremamente soddisfatta della sua esperienza come attrice, che l’ha stimolata molto sia in una prospettiva lavorativa sia in una puramente personale, soprattutto grazie alla collaborazione con una regista giovane e talentuosa come la di Michele. Inoltre, Aida Yespica pare essersi particolarmente affezionata al suo personaggio: “Alicia è una donna che si sente libera ma che allo stesso tempo è in gabbia, ne sono sicura, molte donne si immedesimeranno“, così ne tratteggia la personalità sempre durante l’intervista al Tgcom, dimostrando di aver lavorato intensamente sulla psicologia del suo personaggio.

UNA LUNGA CARRIERA NEL CINEMA PER LA YESPICA? – Aida Yespica pare aver preso sul serio e molto a cuore la sua esperienza come attrice nel cortometraggio UnderSense; che questo sia il segnale di svolta della sua carriera? Forse la bella modella e showgirl della Venezuela ha deciso di dedicarsi al mestiere di attrice a tempo pieno e questo corto autoprodotto potrebbe essere solo il primo passo di una lunga vita nel mondo del cinema: voi cosa ne pensate?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.