Skip to main content

aida bossari gf vipGrande Fratello Vip, Aida Yespica mostra la sua lingua a Bossari: uno strano dettaglio

Aida si sta aprendo a Daniele nel migliore dei modi. La venezuelana sembra voler far conoscere tutta sé stessa al simpatico conduttore. I due concorrenti del Grande Fratello Vip stanno legando davvero tanto e nel corso dei giorni divengono sempre più amici. La Yespica ha confidato al suo compagno di avventura un qualcosa che fa parte del suo corpo da sempre, senza però volerlo rivelare al pubblico. La showgirl ha chiesto a Bossari se aveva voglia di vedere qualcosa di davvero molto strano. Lui non si è affatto tirato indietro e così, nascondendosi dalle telecamere, ha mostrato ciò che ha in bocca. Il compagno di Filippa Lagerback è rimasto stupefatto, tanto da non riuscire a credere a quello che aveva appena visto.

Aida Yespica e la lingua: Daniele Bossari divertito

Daniele è scoppiata a ridere e insieme a lui anche Aida. La donna ha rivelato che tutte le persone a cui ha fatto vedere questa cosa, le dicono che forse è un’aliena. In ogni caso, il pubblico resta con un grande punto interrogativo. La Yespica ha chiesto a Bossari di non parlarne troppo esplicitamente davanti le telecamere, poiché non vuole che venga fuori. I due sono comunque apparsi molti divertiti da questa cosa. I telespettatori che hanno assistito a questa scena continuano a chiedersi di cosa si tratti, proprio come noi. Sono davvero tante le ipotesi venute fuori, ma forse una soltanto è quella più credibile.

Aida Yespica mostra la lingua  Bossari, che cos’ha? L’ipotesi più credibili

Tra le tante ipotesi fatte dai fan, una sembra essere la più convincente. La donna stava infatti parlando di due lingue e per questo, in molti, hanno pensato che la venezuelana possa avere l’epiglottide più grande del solito, tanta da dare l’impressione di avere appunto due lingue. In ogni caso, almeno per il momento, non possiamo dire con certezza quello che la bella showgirl sta nascondendo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.