Skip to main content

aida yespica in ospedale Aida Yespica in ospedale: la showgirl da il buongiorno con la mano ingessata

Aida Yespica, nel dare oggi il buongiorno ai suoi follower, ha postato sui social un video che ha preoccupato non poco i suoi fan. La showgirl, dopo aver trascorso una serata romantica ieri sera in compagnia del nuovo fidanzato, oggi su Instagram stories è apparsa con la mano ingessata e sdraiata su quello che – apparentemente – sembra un letto di ospedale. Cosa è successo? Pare che la bella venezuelana si sia fatta male alla mano (ad un dito precisamente). Dalle immagini e i video pubblicati, però, Aida ha passato il suo San Valentino in tranquillità e dolce compagnia. La sua presenta in una struttura sanitaria, dunque, è probabile che sia solo dovuta ad un semplice controllo.

Aida Yespica in ospedale con la mano ingessata: il video pubblicato su Instagram preoccupa i fan

Di Aida Yespica in ospedale, noi come molti suoi fan, abbiamo appreso tramite il breve video che lei stessa ha deciso di condividere su Instagram stories. La showgirgl, a parte la mano ingessata, sembra comunque stare bene. Le persone che con affetto la seguono sui social, però, sono impazienti di sapere meglio cosa sia successo, magari avendo delle notizie direttamente da lei. La bella venezuelana, e questo bisogna dirlo, non ha però detto o fatto nulla per fare allarmare i suoi fan. Aida, ad onor del vero, è sembrata molto tranquilla.

Aida Yespica di nuovo fidanzata? Dopo Geppy Lama c’è un altro uomo nella sua vita

Aida Yespica, dopo la fine della relazione con Geppy Lama (con cui stava ai tempi in cui partecipò al Grande Fratelo Vip), sembra oggi aver ritrovato l’amore. A dimostrazione di ciò anche gli ultimi video caricati durante la serata di San Valentino. Cuori, fiori e una cena romantica a lume di candela: Aida non ha passato la festa degli innamorati da sola.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.