Skip to main content

Aida Yespica resta lontana dal figlio Aron. Da tempo l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip non vede il suo unico figlio, avuto tredici anni fa dall’ex compagno Matteo Ferrari. Il ragazzino vive a Miami con il padre e deve accontentarsi di vedere la madre solo grazie alla tecnologia. Il motivo è presto detto: la soubrette venezuelana ha dei problemi con il visto e non riesce dunque a volare negli Stati Uniti.

Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna Aida Yespica ha rivelato che il suo dramma va avanti:

“Il vero problema è la burocrazia. Per quattro volte me l’hanno cancellato perché c’era la pandemia. L’ultima volta che ne ho fatto richiesta, mi hanno detto che devo aspettare”

La 40enne ha ammesso che è davvero straziante non poter abbracciare per così tanto tempo il proprio bambino. La tecnologia è indubbiamente di grande aiuto, ma non è ovviamente la stessa cosa. Aida ha confidato che Aron assomiglia molto al padre sia nei lineamenti sia a livello caratteriale. È generoso, ordinatissimo e molto educato.

La Yespica ha inoltre fatto sapere che il rapporto con l’ex calciatore è migliorato molto nell’ultimo periodo. Dopo le dispute legali i due sono riusciti a trovare un punto di incontro per il bene del figlio in comune. Aida considera Matteo un bravissimo padre anche se le manca molto fare la mamma nella vita di tutti i giorni.

Perché Aron vive con il padre

Aron ha vissuto in Italia fino all’età di sette anni per poi trasferirsi in America. Aida Yespica ha deciso di affidarlo all’ex Matteo Ferrari dopo alcuni problemi economici che hanno stravolto la sua vita. Nello specifico la modella è stata vittima di una truffa che l’ha praticamente lasciata senza un soldo. In Florida Aron vive con il padre e la compagna di Ferrari, che a sua volta è madre di due figli nati da un precedente rapporto.

Aida Yespica oggi è fidanzata

Alla rivista edita da Cairo Editore Aida Yespica ha smentito i recenti gossip che la volevano di nuovo single. La love story con l’imprenditore Mirco Maschio procede a gonfie vele. Per amore dell’uomo Aida ha lasciato Milano e si è trasferita a Padova, la città dove vive Maschio che è a capo di una multinazionale.

A tal proposito l’ex gieffina ha confessato:

“Spero le cose possano durare a lungo. Spero che sia l’uomo della mia vita. Le cose tra di noi vanno a gonfie vele, mi dà tanta sicurezza, mi vuole bene e vuole il mio bene. Lo adoro”

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.