Skip to main content

Video e foto insieme a Miami: nuova coppia all’orizzonte?

Il popolo social, da un paio d’anni a questa parte, è stato piacevolmente abituato alle perfomance di Gianluca Vacchi. Il noto imprenditore italiano, da sempre molto attivo sul suo profilo Instagram e sul web in generale, è molto seguito dagli italiani. Ultimamente, è spesso in compagnia di una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Aida Yespica. La showigirl venezuelana è ospite a Miami di Gianluca Vacchi. Assieme a lei, c’è il figlio Aron e l’amica Raffaella Zardo, nota al pubblico italiano per le disavventure passate con Pio e Amedeo durante “Emigratis“. Dopo aver visto foto e stories insieme, i fan più maliziosi si sono fatti qualche domanda circa le vacanze passate da Aida a Miami. Tra i due c’è davvero di più di una semplice amicizia? Onde evitare malintesi, è la stessa Yespica a smentire queste voci. Sul suo profilo Instagram, sotto una foto postata in compagnia del deejay, una sua fan ha commentato il contenuto, invitandola a non intraprendere una eventuale frequentazione con Gianluca Vacchi. La showgirl ha risposto prontamente, dicendo che loro sono amici di vecchia data,gli è molto affezionata ma non c’è nient’altro.

Vacchi- Yespica: rapporto d’amicizia e puro divertimento

La smentita di Aida Yespica non sembra essere una dichiarazione di facciata. Lei è appena uscita da una relazione, con Geppy Lama, dunque è plausibile voglia stare un pò da sola. Inoltre Vacchi, dopo la rottura con Giorgia Gabriele, e il breve flirt con Ariadna Gutiérrez, sembra voglia godersi di un pò di sana libertà. Sembra che l’unica “donna” che ha adesso le sue attenzioni sia Ginevra Mavilla, una modella quindicenne trattata come una figlia da Vacchi. Magari la Yespica ha scelto di passare le sue vacanze assieme all’imprenditore italiano proprio per svagarsi in vista del nuovo anno. D’altronde, in compagnia di Vacchi, il divertimento è certamente assicurato.

Aida Yespica: nuovi progetti all’orizzonte?

Sembra che l’unico grande progetto di Aida adesso sia il figlioletto Aron, con cui ha passato le intere vacanze natalizie. Altre cose possono aspettare, Aida ha trovato già da tempo il suo vero amore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.