Skip to main content

aida yespica aereoAida Yespica: al Grande Fratello Vip arriva il messaggio dal fidanzato Geppy, la reazione

E’ tempo di sorprese al Grande Fratello Vip. Agli inquilini più spiati d’Italia, che iniziano a soffrire l’isolamento dopo un mese di permanenza dalla Casa, sono riservati sempre più di frequente eventi inattesi e regali dall’esterno. Oggi è stata la volta di Aida Yespica che ha ricevuto un bel messaggio dal suo fidanzato Geppy. Tutto è successo nel pomeriggio assolato d’ottobre. Nel cielo azzurro romano, come ormai succede sovente in questi giorni, è sfrecciato un aereo portatore di messaggi. La modella venezuelana, che si stava rilassando nell’appartamento è subito stata avvertita dai compagni di avventura. Così si è piombata in giardino, leggendo la dedica dal cielo del suo dolce Geppy. Andiamo a scoprire come ha reagito e chi è l’uomo per cui batte il cuore della showgirl sud americana.

Grande Fratello Vip: Aida ‘rapita’ dal messaggio nel cielo del suo fidanzato Geppy

L’inconfondibile rumore dei motori dell’aereo ha subito destato l’attenzione della Casa del Grande Fratello Vip. Occhi curiosi al cielo. Tutti aspettano messaggi e dediche da affetti e cari dopo un mese di isolamento. La fortunata oggi è stata Aida che ha visto campeggiare nel cielo terso “Tu eres especial peste! Forza te amo”. La dedica è del fidanzato Geppy. Una frase che ha rapito la Yespica nel vero senso della parola visto che è rimasta a guardare l’orizzonte per qualche minuto. Un sorriso romantico e dolce le si è disegnato sul viso. Nessun urlo di gioia, ma un’espressione di amorevole dolcezza che è valsa più di mille parole.

Aida e Geppy: la storia d’amore tra l’imprenditore napoletano e la modella venezuelana

La showgirl, poco prima di varcare la soglia del reality, ha ritrovato l’amore nelle braccia di un bel napoletano, Giuseppe, detto Geppy. L’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo. E’ un imprenditore campano di 30anni, figlio di una famiglia che lavora nel settore dell’ottica a livello mondiale, come ha rivelato la rivista Spy qualche settimana fa. I due si sarebbero incontrati a Ibiza durante le vacanze di quest’estate, appena dopo che la Yespica ha troncato con Enrico, il suo ultimo ex (per scoprire tutti gli amori più importati di Aida clicca qui).

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.