Skip to main content

Aida Yespica e Giuseppe (Geppy) Lama immortalati di nuovo insieme. E’ un ritorno di fiamma o solo amicizia dopo la fine della storia d’amore, ufficializzata da lei appena terminata la seconda edizione del Grande Fratello Vip?

Aida Yespica: “Geppy? Siamo rimasti amici”

Il settimanale Chi pubblica le foto della coppia in un hotel di Napoli dove i due si sono salutati (la showgirl ha incontrato anche i genitori dell’imprenditore). Di qui a parlare di nuovo fidanzamento, però, ce ne corre.

E’ lei stessa a chiarire tutto: “Siamo rimasti amici, non è che quando finisce una storia bisogna per forza cancellare il bello che c’è stato. Geppy e io oggi abbiamo un rapporto maturo di chi si è voluto bene. In passao ho imparato sulla mia pelle che fare la guerra e non parlarsi più dopo una storia d’amore è un errore. Se ci sono le basi e se le persone sono mature, il rapporto di amicizia si può salvare”.

Ma la conclusione è senza appello: “La storia tra di noi è finita. Ora sono con il vero uomo della mia vita, mio figlio Aron (avuto dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari, ndr). Ho tanta voglia di godermi il mio bambino e riprendere in mano la mia vita partendo però non dall’amore, ma dal lavoro”.

Aida Yespica in vacanza a Miami

La venezuelana ha trascorso le vacanze natalizie a Miami con il figlio e con gli amici ritrovati Raffaella Zardo e il suo ex Gianluca Vacchi. L’unica parentesi è stata qualche giorno prima a Napoli per alcuni impegni promozionali dopo il GF Vip. Lì c’è stato anche l’incontro cordiale con Geppy e la sua famiglia con cui ha creato e mantenuto un buon rapporto. La storia con Geppy è durata (solo) quattro mesi. E non avrà un seguito. Salvo clamorosi colpi di scena.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.