Skip to main content

Agon Channel: la programmazione televisiva.

Agon Channel, il canale televisivo italiano che trasmette dall’Albania, sta attirando sempre più l’attenzione per i volti noti dello spettacolo che hanno deciso di prendervi parte e con la programmazione interessante. Programmi per tutti i gusti e tutti i generi. L’attualità e la cronaca saranno trattate da Agon News, il telegiornale che andrà in onda ogni due ore per informare sulle ultime novità. Dalle ore 7.30 alle ore 9.00 appuntamento con I Primi, ovvero con Tommaso Mattei e i suoi ospiti per trattare fatti di cronaca, di politica, di sport e di musica. L’attualità verrà trattata anche da Times Square, in onda il martedì, mercoledì e giovedì. Roberta de Matthaeis si prepara per la conduzione di Dica 33: programma durante il quale verranno effettuate delle chiamate e chi risponderà con “Dica 33” si aggiudicherà il premio in palio, ovvero 33 euro. Lo sport occuperà la seconda serata del lunedì e del venerdì con Times Square Sport ed un volto noto alla televisione italiana, quello di Gianpiero Galeazzi che commenterà le news sportive. Sempre per il mondo del calcio, appuntamento con Leyton Orient dove giovani calciatori italiani cercheranno di entrare nelle rose delle prime squadre: seguite le loro avventure per esordire nel campionato 2015/2016 nel daytime dal lunedì al venerdì e in prima serata il giovedì.

I programmi di Agon Channel.

Il mercoledì sera, a partire dalle ore 23.10, su Agon Channel sarà la volta di Brutti di Notte, lo show di Dagospia con i retroscena della movida italiana. Ha fatto il suo debutto la trasmissione Chance dove una giuria formata da tre conduttori, a rotazione, dovrà giudicare i provini di aspiranti volti televisivi. Il canale televisivo si appresta ad ospitare il primo talent dedicato al mondo del giornalismo, Americano, condotto da Tommaso Mattei e dove aspiranti giornalisti faranno valutare il proprio lavoro da una giuria. Spazio anche per la realtà italiana delle raccomandazioni con Ci pensa Fotticchia che, in modo divertente e tramite scherzi telefonici, troverà soluzioni ai vari problemi. Modelle fuori racconterà la storia di tre giovani modelle e delle loro vite nel mondo del fashion. Ad Agon Channel troviamo anche Sabrina Ferilli in Contratto dove intervisterà personaggi famosi del mondo dello spettacolo. E non finisce qui.

Agon Channel: che programmi andranno in onda?

Anche Pupo ha accolto la proposta di Agon Channel e sarà il presentatore di Una canzone per Centomila: un quiz musicale, ma anche di cultura generale dove il montepremi finale ammonta proprio a 100.000 euro. Antonio Mezzancella condurrà A fior di pelle, il primo quiz sulla tecnica del body painting. Spazio anche al mondo dei bodyguard con My Bodyguard dove una giuria composta da Maddalena Corvaglia, Lory Del Santo e Jill Cooper selezionerà tra i dodici concorrenti colui che potrà essere la guardia del corpo di un personaggio famoso. Infine, spazio alla fiction con Hollywood Heights dove troveremo una giovane ragazza, Loren, e il suo amore per la rockstar Eddie Duran.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.