Skip to main content

After di Anna Todd e le altre fan fiction sugli One Direction: parla Zayn Malik

Zayn Malik è tornato a parlare degli One Direction. Più precisamente il cantante si è soffermato sulle fan fiction nate sul gruppo, tra cui la più famosa è sicuramente After di Anna Todd. “Quando facevo ancora parte degli One Direction erano tantissimi i fan che scrivevano e pubblicavano online fan fiction su me e gli altri ragazzi. Da un lato era inquietante leggere così tante cose di fantasia sul mio conto, dall’altro è stato bello vedere tanto amore nei nostri confronti ha dichiarato Zayn Malik a MTV.

One Direction: Zayn Malik torna a parlare del gruppo dopo l’addio

“Apprezzo molto il lavoro dei fan, anche se preferisco la fan art (disegno di un’opera d’arte basata su un personaggio) alla fan fiction. Mi piace vedere come le persone interpretano i miei modi e il mio stile. E poi è davvero commovente vedere quante persone tengono a me, a quello che sono ha poi aggiunto Zayn Malik, che ha scritto la sua prima autobiografia in uscita il primo novembre. L’ex componente degli One Direction non si è soffermato su After di Anna Todd ma parlando della fan fiction in generale è chiaro il suo apprezzamento nei confronti del lavoro svolto dalla scrittrice texana.

After di Anna Todd: Zayn Malik è Zed, rivale di Hardin-Harry

In After Zayn Malik è diventato Zed, un ragazzo bellissimo e romantico che prova a conquistare la protagonista Tessa, già impegnata con l’amico Hardin Scott (personaggio ispirato ad Harry Styles). Da sottolineare, poi, che After diventerà presto un film e ad interpretare Zayn-Zed potrebbe esserci Matthew Daddario, famoso per la serie tv Shadowhunters.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.