Skip to main content

After, ci sarà un altro libro su Hardin e Tessa? La rivelazione di Anna Todd

La saga letteraria di After potrebbe presto arricchirsi di un nuovo libro. Le recenti parole di Anna Todd promettono bene e i lettori sono in fibrillazione. Tutto è partito su Snapchat, quando la scrittrice ha dato appuntamento ai suoi fan per una sessione di domande e risposte. “Scriverai ancora di Hardin e Tessa in futuro?” chiede qualcuno e l’autrice di After, senza sbilanciarsi troppo, replica: “Restate sintonizzati”.

Anna Todd ai lettori: l’ultima rivelazione su After

L’ultima confessione di Anna Todd su After parla chiaro: qualcosa bolle in pentola e presto potremmo leggere nuove avventure di Hardin e Tessa. Magari conoscere qualche dettaglio in più della vita della coppia e del loro ruolo di genitori, visto che la serie letteraria termina con i protagonisti che riescono ad avere due bambini. O, perché no, una nuova storia sul matrimonio tra Hardin e Tessa, che non è mai stato celebrato in ben sei libri, se comprendiamo pure il prequel Before. Cosa avrà in mente Anna Todd? Nel frattempo la scrittrice texana si sta concentrando anche su altre storie: dopo i due libri che raccontano la vita di Landon, a gennaio sarà pubblicato in America il romanzo The Spring Girls.

After: Anna Todd pronta per il film, tutte le novità

Mentre Anna Todd pensa a come proseguire la storia di After, la Paramount Pictures comincia a preparare il set per girare il film che uscirà nel 2017. Le riprese inizieranno entro la fine dell’anno e Daniel Sharman, ex interprete di Teen Wolf e The Originals, è stato scelto come attore protagonista.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.