Skip to main content

anna todd after filmAfter film, quando iniziano le riprese? Parla la scrittrice Anna Todd

Quando esce il film di After, tratto dall’omonimo libro di Anna Todd? Purtroppo non troppo presto. Le riprese non sono ancora cominciate. Si era parlato della primavera, di marzo. Ma la Paramount Pictures, casa di produzione che ha acquistato i diritti del romanzo più di un anno fa, non ha ancora dato il via per il primo ciak. A farlo sapere è la stessa autrice, sempre molto disponibile con i fan sui social network. Ad una domanda di un lettore, la Todd ha chiaramente fatto sapere che i lavori non sono iniziati e di non conoscere una data ufficiale. Come tutti, anche Anna è in attesa di ulteriori chiarimenti che, però, continuano ad essere rimandati. E pensare che è quasi tutto pronto, la sceneggiatura è stata scritta da tempo, il cast c’è: cosa manca?

After Anna Todd: le parole sul rinvio delle riprese del film

“Le riprese purtroppo non cominceranno a marzo. Spero di avere notizie al più presto” ha chiarito Anna Todd su Instagram. Una confessione che ha lasciato l’amaro in bocca ai tanti fan della storia di Hardin e Tessa. Con questo ulteriore rinvio è probabile che la pellicola non esca prima del 2017. Un brutto colpo per i lettori, che hanno cominciato ad appassionarsi alla vicenda nel 2015. Ma a quanto pare qualche cavillo da parte della Paramount sta creando ritardi su ritardi. Un’agonia per chi non vede l’ora di vedere sul grande schermo Daniel Sharman e Indiana Evans. Pare che i due attori abbiano già confermato la loro presenza. Così come Gregg Sulkin, pronto ad indossare i panni di Landon Gibson.

After film cast: Daniel Sharman e Indiana Evans confermati

In attesa di avere novità, una cosa è già chiara: il film di After sarà vietato ai minori di 13 anni. La scelta è stata dettata dalle numerose scene spinte e passionali tra i due protagonisti. Scene che chi ha letto il libro conosce molto bene e che non vede l’ora di vedere al cinema. Quando? Teniamo le dita incrociate!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.