Skip to main content

After film cast: quale attrice farà Tessa? Indiana Evans fuori dai giochi

Brutte notizie per i lettori di After: Indiana Evans non sarà più Tessa nel film omonimo. Nonostante l’attrice australiana abbia ispirato la scrittrice Anna Todd per il personaggio della dolce e ingenua studentessa innamorata di Hardin, la produzione è stata costretta a far fuori la protagonista di H20 dal cast. Il motivo? L’età di Indiana, come spiegato dalla Todd in un recente incontro con i fan. La Evans ha al momento 27 anni e visto che la serie di After sarà composta da quattro film, nei prossimi quattro anni Indiana sarebbe troppo grande per interpretare il ruolo di una ragazza di appena diciannove anni.

Chi sarà dunque la nuova Tessa? Qualcuno ha sussurrato il nome di Lilly Van Der Meer, altra attrice proveniente dall’Australia – classe 1999 – che ha recitato nella popolare soap opera Neighbours.

Per il momento, però, è tutto da vedere: la produzione ha iniziato i provini per i ruoli di Hardin e Tessa e svelerà il cast ufficiale solo a febbraio mentre le riprese inizieranno a marzo. Quando uscirà il film di After? Salvo cambiamenti  repentini, la pellicola sarà al cinema il 14 febbraio 2019.

Altre news su After: nel film Tristan sarà una ragazza

Tra le altre novità confermate da Anna Todd anche una grande differenza con il libro: Tristan non sarà un maschio bensì una femmina. Dunque, Steph sarà lesbica? Non proprio: nel lungometraggio la terribile rossa sarà attratta sia dai ragazzi sia dalle ragazze. Una scelta voluta per aumentare il concetto di diversità nella pellicola.

Pure Mr Soto, l’insegnante di religione di Tessa diventerà una donna al cinema. Come mai? Anna Todd ha spiegato che nella storia ci sono più uomini rispetto alle donne e sul grande schermo gli sceneggiatori vogliono bilanciare le due parti.

Il cast di After verrà svelato a febbraio

Anna Todd ha infine chiarito che la Paramount Pictures sta provinando in questi giorni attori sconosciuti al grande pubblico così come quelli più famosi. L’intento è quello di realizzare un film meraviglioso, proprio come il libro che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

2 Commenti

  • emma ha detto:

    non è giusto Indiana Evans DEVE essere Tessa, chissene frega dell’età lo sappiamo tutti che è la migliore per il ruolo, usate gli effetti cinematografici, di tutto, ma Tessa deve essere interpretata da Indiana!!!

  • Arianna Anh Brambilla ha detto:

    Mi dispiace x Indiana Evans, lei mi piace molto, ma in effetti se voi aveste fatto interpretare a Indiana Evans il ruolo di Tessa nei film dopo sarebbe stata molto grande e, si sarebbe visto un sacco.
    Ma state accanto a Indiana mi raccomando;lei è fantastica!!!!!!!!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.