Skip to main content

After, arriva un nuovo libro di Anna Todd: cos’è Imagines? Un racconto su Daniel Sharman

Dopo Before, arriva nelle librerie italiane un nuovo libro di Anna Todd. Il 31 maggio esce, sempre edito da Sperling & Kupfer, Imagines, una raccolta di fan fiction di autori di Wattpad, la piattaforma social per giovani scrittori. Sei gli autori scelti per Imagines, tra cui la Todd che, grazie alla saga di After, è l’autrice più conosciuta di Wattpad. Ma di cosa parla Imagines? La storia scritta da Anna è ispirata a Daniel Sharman, l’attore inglese che la scrittrice americana ha conosciuto proprio in occasione di After: l’ex protagonista di Teen Wolf e The Originals sarà Hardin Scott nella trasposizione cinematografica dell’opera letteraria.

After, Anna Todd e Daniel Sharman: esce il libro Imagines

Imagines è una raccolta di fan fiction tratte da Wattpad. Tra queste anche quella di Anna Todd che, dopo essersi ispirata ad Harry Styles degli One Direction per creare la serie di After, ha deciso di scrivere di Daniel Sharman, uno degli attori più amati e seguiti dalle giovanissime. Proprio di recente l’artista ha ringraziato pubblicamente la scrittrice americana. “È davvero la migliore, così amorevole! Sono orgoglioso di averla ispirata in qualche modo” ha scritto Daniel su Instagram. Da sottolineare che Imagines non tratta una nuova avventura di Hardin e Tessa, protagonisti di After, bensì racconta semplicemente una storia inedita, tutta da scoprire.

Anna Todd dopo After: la sinossi di Imagines

Nella raccolta di Imagines non ci sarà spazio solo per Anna Todd e Daniel Sharman ma anche per altri autori esordienti pronti a scrivere fan fiction su celebrity conosciute. Ecco la sinossi ufficiale del libro che, ricordiamo, uscirà in libreria il prossimo 31 maggio: “Immagina di entrare nella vita della tua star preferita. Immagina quello che vuoi. Immagina quello che pensi sia possibile solo sognare. Immagina che il tuo idolo ti organizzi una serata romantica perfetta, o che abbia un disperato bisogno di te. Lascia volare la tua immaginazione. Così come hanno fatto gli autori più seguiti di Wattpad, in quest’antologia. Unica condizione? Che ci sia tu. Perché senza di te non c’è storia. Un tributo speciale al genere della fan fiction, con le star più amate dai giovani: Zayn Malik, Kanye West, Selena Gomez, Tom Hardy, Jamie Dornan, e molti altri!”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.