Skip to main content

Adriana Volpe rai 2 scelteAdriana Volpe torna a scagliarsi contro Rai 2. Poi annuncia grandi novità per il prossimo anno: pronta per il Grande Fratello Vip?

Continua la lotta mediatica di Adriana Volpe nei confronti delle scelte operate da Rai 2. L’ex conduttrice del servizio pubblico, nelle scorse ore, è tornata a tuonare sulle decisioni prese dai vertici della seconda rete. Nella fattispecie, Adriana ha analizzato i dati auditel recenti, sottolineando il calo di pubblico avuto nella fascia oraria della tarda mattinata inerente agli ultimi due giorni della settimana, il sabato e la domenica. La Volpe è inoltre tornata a riferirsi a Carlo Freccero, attuale direttore di Rai 2. Seppur non lo ha nominato esplicitamente come fatto in passato, è alquanto evidente che la sua critica si rivolga anche e soprattutto a lui.

“Ci sarà mai qualcuno che avrà il coraggio di andare contro il sistema”

Mi piange il cuore leggere che Rai 2 è la rete che cala di più!”, esordisce Adriana nell’ultimo post pubblicato sui suoi profili social. “Vorrei ricordare – aggiunge – che Mezzogiorno in Famiglia, sabato e domenica dalle 11 alle 13, conquistava il 10% di share. Oggi sia il sabato che la domenica in quella fascia oraria non superano il 4%”. La conduttrice poi spiega: “Sia chiaro, non perché noi eravamo bravi e gli altri no, semplicemente perché le scelte editoriali sono insensate! Ma ci sarà mai qualcuno che avrà il coraggio di andare contro il sistema e di ammettere che alcune scelte hanno messo in ginocchio una rete? Avranno il coraggio di dire chi è il responsabile di tali scelte? Altrimenti si perde il posto di lavoro”#mancapoco #annonuovovitanuova #bignews in arrivo”.

Grande Fratello Vip, Adriana indiziata speciale

Adriana è pronta per approdare nella Casa del Grande Fratello Vip? Nelle scorse settimane il suo nome è stato accostato diverse volte al cast del reality. Poi l’annuncio dello spostamento a inizio 2020 dello show ha fatto raffreddare il totonomi. Totonomi che ora è pronto a riaccendersi. Con quel “big news in arrivo”, che cosa intende la Volpe? Che si tratti della sua futura partecipazione al GF Vip?

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.