Skip to main content

Adele prima dopoAdele magra e sorridente su Instagram: foto fisico pubblicato per la prima volta su Instagram

Una notevole trasformazione, quella del fisico di Adele, la cantante britannica che ha esordito nel 2008 con l’album 19. Adesso di anni ne ha 32 e di chili ne ha persi quasi lo stesso numero: la giovane artista – con un successo planetario mai dissolto – ha combattuto i chili di troppo con una dieta (Sirt) che le ha permesso di raggiungere la forma fisica che ha sempre sognato. Non è stato facile, ovviamente, soprattutto dopo la separazione e i problemi alle corde vocali. Adele, però, ce l’ha fatta: oggi si può dire davvero soddisfatta per i risultati raggiunti e, il giorno successivo del suo compleanno (è nata il 5 maggio 1988) ha deciso di ringraziare tutti i suoi numerosi fan con una foto di Instagram in tutta la sua bellezza.

Foto Adele dimagrita, dopo il suo compleanno: ringraziamenti speciali

Dopo i vari tentativi di raggiungere la forma fisica attuale fatti nei corsi degli anni, la cantante è stata in grado di perdere più di 30 chili e lo ha dimostrato per la prima volta – esibendo un corpo da favola – sul suo profilo Instagram, dove ha ringraziato i propri follower per l’immenso affetto ricevuto: “Grazie per l’amore che mi avete dato nel giorno del mio compleanno. Spero che stiate bene in questo periodo così folle! Vorrei ringraziare tutti i nostri soccorritori e lavoratori che ci permettono di rimanere al sicuro mentre rischiano continuamente la vita. Siete davvero i nostri angeli custodi”.

Dieta Adele: il segreto? Nessuno, solo tanto impegno

Com’è dimagrita Adele? Ha più volte raccontato di aver seguito la dieta Sirt, che consiste nell’eliminazione totale di grassi saturi e zuccheri, ma è anche basata su una drastica riduzione dei latticini. Adele è più felice che mai: lo ha dimostrato sorridendo nella sua ultima foto, sfoggiando un vestito nero aderente. Complimenti, Adele! Un esempio per tutti coloro che vogliono dimagrire soprattutto per salvaguardare la propria salute.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.