Skip to main content

Adelaide De Martino, sorella di Stefano, trova l’amore: il cantautore Francesco Marzio.

Un gesto vale più di mille parole..“, è questa la semplice frase utilizzata da Adelaide De Martino per accompagnare una foto di rose rosse ed una bianca postata sul suo profilo di Instagram. Quale ragazza non sogna di ricevere dei fiori in dono dal ragazzo che le fa battere il cuore? La sorella minore del ballerino Stefano De Martino ha avuto questa fortuna. Dopo il matrimonio del fratello con la showgirl Belen Rodriguez, Ady (così la chiama affettuosamente chi le vuole bene) ha iniziato una nuova vita lasciando la città natale Napoli per trasferirsi nella fredda Milano. Nel capoluogo lombardo convive con Cecilia, sorella di Belen, con la quale ha stretto un rapporto d’amicizia molto forte quest’estate durante le vacanze in Spagna. Ed ora, per rendere eccellente la sua nuova vita milanese, è arrivato anche l’amore. Lui è Francesco Marzio, i presupposti per una storia d’amore ci sono tutti ed anche Stefano sembra essere d’accordo, infatti posa sorridente in uno scatto insieme al suo futuro cognato.

Francesco Marzio: cantautore pugliese che ha rubato il cuore di Adelaide De Martino.

Ma vediamo di scoprire chi è questo Francesco Marzio che ha fatto breccia nel cuore della bella Adelaide De Martino. Francesco è un cantautore pugliese, precisamente di Ostuni, di 22 anni. Nonostante la giovane età vanta un curriculum di tutto rispetto. Legato alla musica neomelodica napoletana, con il suo ultimo cd, uscito nel gennaio 2013, ha voluto dare una svolta musicale abbracciando i più svariati generi e creando un cd-negozio, come lui stesso definisce il suo ultimo lavoro “Sarà come un negozio, dove entri e prendi quello che vuoi“. Ha seguito in tour artisti importanti come Anna Tatangelo, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e Noemi, ma per il suo futuro non si ispira a nessuno, non ha una musa ispiratrice. In passato, ha partecipato a 48 puntate di Sarabanda (proprio quando alla conduzione vi erano Teo Mammuccari e Belen Rodriguez) ed ai provini di Amici è passato alle fasi eliminatorie finali: un segno del destino? Probabilmente si, visto che adesso Francesco ha conquistato la giovane Adelaide.

Adelaide De Martino e Francesco Marzio: bellezza ed amore verso la famiglia.

Visitando i profili Instagram di Adelaide De Martino e Francesco Marzio salta subito all’occhio la bellezza della neo coppia, ma soprattutto il forte senso della famiglia che li accomuna. Francesco, infatti, posta foto davanti al Duomo con sua mamma, mentre Adelaide non fa mancare scatti con il nipotino Santiago (al quale ha dedicato un tatuaggio con la scritta “Tati“, vezzeggiativo usato per chiamare il piccolo De Martino) e con il resto della famiglia allargata. Con l’uscita del suo ultimo cd, Francesco aveva dichiarato “Cambio genere per affascinare più cuori possibili“: uno sicuramente l’ha affascinato ed è quello di Adelaide. La De Martino, infatti, commenta le foto del suo fidanzato con un cuoricino, come se volesse far intendere che il cantautore, ormai, è proprietà privata. Una coppia molto giovane, ma bellissima, seguiranno le orme di Stefano De Martino e Belen Rodriguez?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.