Skip to main content

acapulco-shore-2-data-di-inizio-e-anticipazioniAcapulco Shore 2: quando inizia su MTV

Manca pochissimo alla seconda stagione di Acapulco Shore, il Geordie Shore in versione messicana, che andrà in onda tutti i mercoledì, a partire dal 23 dicembre, alle 21.00, su MTV Next -canale 133 di Sky. Ogni nuova puntata delle 12 della serie, che si prospetta molto esagerata, comprenderà due nuovissimi ed inediti episodi riguardo le avventure di Luis “Caballero”, Fernando “Koko”, Joyce, Tadeo, Jawy, Karime, Talia e Manelik “Mane”. In particolare, la prima puntata, che ci riserverà grandi sorprese, sarà possibile rivederla anche il sabato successivo, il 26 dicembre, alle 22.35, sempre sullo stesso canale di Sky.

Acapulco Shore 2: anticipazioni della nuova serie

Dopo il grande successo della prima serie, finalmente gli otto ragazzi dello Shore messicano tornano a farci compagnia ogni settimana. La seconda stagione, andata in onda in Messico a partire dal 19 maggio scorso, comprende 12 puntate in cui non mancheranno triangoli amorosi e litigate, come nella serie precedente. Mane e Karime sono coalizzate contro Talia, mentre Tadeo, Jawy e Fernando sono pronti a conquistare nuove prende. Come, del resto, Cabalero, che è tornato di nuovo single. Acapulco Shore 2, però, è pronto a riservarci una grande novità: ai quattro ragazzi e alle quattro ragazze che già conosciamo si aggiunge anche Brenda, che sconvolgerà l’equilibrio del gruppo.

Acapulco Shore 2: novità in arrivo

Quattro dei concorrenti di Acapulco Shore -Caballero, Fernando, Karime e Mane- sono pronti anche per iniziare una nuova e divertentissima avventura: Super Shore, un super party in giro per l’Europa, che sarà trasmesso su MTV la prossima primavera. Oltre a loro vedremo anche tre ragazzi del Gandia Shore, Arantxa, Abraham ed Esteban.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.