Skip to main content

50 Sfumature di nero, il regalo speciale di Dakota Johnson

Il nostro Jamie Dornan, diventato famoso per il ruolo di Christian Grey sul set di 50 Sfumature, il primo maggio festeggia i suoi 34 anni. In questi giorni però non è a casa e sta girando delle scene del film in Canada insieme alla collega Dakota Johnson; è proprio lei che ha voluto fare una sorpresa a Jamie per il suo compleanno: ha riempito un camper di palloncini colorati, nascondendo all’interno un regalo per lui. La foto che immortala il momento è stata postata dalla Johnson sul suo profilo Instagram, ma qualcuno non ha preso bene questo “festeggiamento“.

50 Sfumature, la moglie di Jamie Dornan gelosa di Dakota?

In questo momento Dakota Johnson e Jamie Dornan stanno girando una scena davvero piccante e si sa che tra loro c’è un feeling particolare anche fuori dalle telecamere, tanto che – come riporta il Daily Mail – sono stati avvistati insieme su uno yacht di lusso durante una pausa dalle riprese. Il regalo della Steele ha tolto ogni dubbio sul loro volersi bene ma la moglie di Jamie Dornan non ne è rimasta contenta tanto che, come scrive l’Inquisitr,  sta iniziando a mostrare i primi segni di gelosia nei confronti del marito, con il quale però non sembra esserci aria di crisi. Infatti la coppia è più unita che mai dopo la nascita del secondogenito, tanto che Jamie non ha intenzione di trascurare figli e moglie, con cui tra l’altro è stato visto di recente al concerto di Rihanna approfittando di una pausa dal set.

Jamie e Dakota, la noia sul set di 50 sfumature

Jamie Dornan e Dakota Johnson stanno girando delle scene osé in questi giorni per 50 Sfumature di nero ma inaspettatamente lei ha rilasciato delle dichiarazioni in cui parla di “noia“: secondo l’attrice, girare delle scene finte non sarebbe così entusiasmante. Ma se sul set incombe la noia, fuori non sembra la stessa cosa. Farà bene Amelia Warner ad essere preoccupata?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.