Skip to main content

50 sfumature di nero film50 sfumature di grigio dopo il film un telefilm

Il fenomeno delle 50 sfumature non si esaurirà tanto presto. Dopo 50 sfumature di nero, già uscito nelle sale, e 50 sfumature di rosso in arrivo nel 2018, Christian Grey e la sua Ana potrebbero presto approdare sul piccolo schermo. A quanto pare c’è l’idea di creare una serie tv tratta dai famosi romanzi di E.L. James. Una scelta che già piace ai fan visto che al cinema molte scene o dettagli dei libri sono stati tagliati. Con una serie ad episodi ogni momento, ogni singolo personaggio, primario o secondario che sia, avrebbe il giusto e meritato spazio.

50 sfumature di grigio conquista anche la televisione

L’idea di creare una mini serie è venuta al regista James Foley, che ha lavorato al secondo e terzo film della saga. L’artista si è interfacciato più volte sul set con la scrittrice, tanto da averle proposto di creare una serie tv. “Ho suggerito a Erika di fare una mini serie per ampliare la storia. Magari su Netflix, dato che c’è così tanto nei suoi romanzi. Le piacerebbe se si potesse narrare qualcosa di più completo” ha fatto sapere il cineasta. Dunque, per il momento è solo un’idea ma quando si parla di 50 sfumature ogni desiderio dei fan diventa realtà. Basti pensare che qualche mese fa sono stati in molti a chiedere il libro di 50 sfumature di nero dal punto di vista di Christian. Ebbene, il sogno è stato esaudito visto che la scrittrice sta lavorando proprio ad un’opera del genere, dopo l’ottimo riscontro ottenuto con Grey.

50 sfumature di grigio in tv sempre con Jamie Dornan e Dakota Johnson?

Ma nel telefilm troveremo sempre Jamie Dornan e Dakota Johnson? Molto probabilmente no visto che entrambi, finite le riprese della saga cinematografica, si sono subito concentrati su altri progetti per scrollarsi di dosso i rispettivi personaggi. Potrebbero quindi essere riconsiderati altri nomi, molto amati, ovvero quelli di Matt Bomer e Alexis Bledel.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.