Skip to main content

50 Sfumature di nero: nuova clip esclusiva del film

Tra pochi giorni 50 Sfumature di nero arriverà nelle sale cinematografiche italiane e già si sta parlando molto delle scene censurate del film. La produzione ha diffuso la notizia che la versione integrale sarà visibile sul DVD in vendita dalla prossima estate e nel frattempo continua a caricare sul web video esclusivi del sequel di 50 Sfumature di grigio. L’ennesima è arrivata nella notte del 29 gennaio sul canale ufficiale YouTube del film. La scena molto spinta è girata in un ristorante dove Anastasia Steele e Christian Grey stanno facendo un aperitivo, quando lui ricomincia a fare richieste secondo la sua indole particolare. Cosa avrà chiesto stavolta alla giovane ragazza?

50 Sfumature di nero: la scena che crea scalpore

In questa anteprima in lingua inglese di 50 Sfumature di nero, Christian Grey chiede alla sua Ana di togliersi gli slip nel pieno di un aperitivo in un ristorante. Lei non ci pensa due volte e con la delicatezza e l’innocenza che la contraddistingue lo fa lentamente sotto al tavolo. I due poi decidono di andar via e in ascensore si lasciano andare alla passione. Lui, con la scusa di allacciarsi i lacci della scarpa, si abbassa e tocca la gamba di Anastasia, fino a salire nelle parti intime. Questa scena avviene sul fondo di un ascensore dove ci sono altre persone, che però danno le spalle alla coppia. Lei riesce a trattenersi, finchè non scendono tutti dall’ascensore. Lui sorride. Il Daily Mail ha commentato questa nuova clip dicendo: “Solo dieci parole, ma il volume è alto!”.

50 Sfumature di nero: i commenti ai video estesi del film

Il tabloid americano ha riassunto in poche parole cosa pensa di questa nuova clip. Una scena silenziosa ma che crea molto rumore. E molto rumore lo ha creato anche nel pubblico. Come ogni esclusiva, anche questa è stata attesa e ben accetta, ma nessuno si aspettava che la passione tra i due venisse rappresentata in un modo così esplicito. A maggior ragione dopo aver visto 50 Sfumature di grigio, decisamente sotto le aspettative di tutti da questo punto di vista.

Il video in anteprima:

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.