Skip to main content

50 sfumature di nero, Dottor Flynn: chi sarà?

50 sfumature di nero continua ad attirare l’attenzione del pubblico. Sono sempre di più i rumors che girano intorno al tanto atteso sequel di 50 sfumature di grigio. Adesso, è la volta di parlare del Dottor Flynn, ovvero dello psicologo che ha in cura Christian Grey e che conosce ogni aspetto della sua vita, anche i più oscuri. Colui che conoscerà Anastasia Steele in una festa a casa della famiglia Grey e che le dirà che, grazie a lei, il suo paziente è cambiato. Il Dottor Flynn è inglese, ma si è trasferito a Seattle dopo il matrimonio. L’Universal Pictures, come al solito, mantiene massimo riserbo sul cast e ancora non ha rivelato chi interpreterà il Dottor Flynn. Nonostante questo, sono diverse le ipotesi che stanno attirando l’attenzione.

50 sfumature di nero, Dottor Flynn: i possibili attori.

Sono principalmente quattro gli attori che potrebbero interpretare il delicato ruolo del Dottor Flynn anche se, ultimamente, pare che sia il nome di Michael Fassbender a essere destinato ad essere la scelta finale. D’altronde, l’attore era già stato accostato a 50 sfumature di grigio per il ruolo di Christian Grey, ma era troppo grande d’età e, per questo motivo, si pensa che la Universal Pictures sia pronta a dargli il ruolo di Dottor Flynn in 50 sfumature di nero. Gli altri nomi sono di altrettanti attori noti. Si è parlato di Jude Law, famoso attore inglese bello e versatile, in grado di attirare l’attenzione del pubblico femminile. Le ipotesi riguardano anche Colin Firth, un attore con una carriera degna di nota da Love Actually a Il diario di Bridget Jones, potrebbe essere lui la scelta giusta? Infine, anche Clive Owen è stato accostato al Dottor Flynn: intelligente e con un carattere forte, proprio l’ideale per lo psicologo che conosce i demoni di Christian Grey. Chi sceglierà la Universal Pictures?

50 sfumature di nero, chi sarà Leila? E Mrs Robinson?

Nel frattempo, si continuano a fare ipotesi su chi potrà la scelta per intepretare altri due ruoli di rilievo in 50 sfumature di nero. Stiamo parlando di Leila, ex sottomessa di Christian Grey, e di Mrs Robinson. Due donne che svolgeranno un ruolo fondamentale nel sequel di 50 sfumature di grigio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.