Skip to main content

yari carrisiYari Carrisi, il figlio di Albano e Romina, a Sabato Italiano confessa: per Loredana Lecciso un suo cd è stato bloccato

Rivelazione inaspettata di Yari Carrisi a Sabato Italiano, il nuovo programma televisivo di Eleonora Daniele su Rai Uno. Il figlio di Albano e Romina Power ha confessato che qualche anno fa un’etichetta discografica ha bloccato l’uscita di un suo cd a causa della sua famiglia. In particolare, i discografici non hanno apprezzato l’attenzione mediatica attorno a Loredana Lecciso. Per questo hanno interrotto la produzione del lavoro discografico del fratello di Ylenia, Cristel e Romina Junior. Un duro colpo per l’ex fidanzato di Naike Rivelli che, nonostante la grande delusione lavorativa, non è per niente arrabbiato con la compagna del padre. Anzi, i rapporti tra i due sono idilliaci e Yari è molto legato a Loredana, così come ai fratelli più piccoli Jasmine e Albano Junior, detto Bido.

Albano, Romina e Loredana Lecciso: la confessione inaspettata di Yari Carrisi

“Quando Loredana ha avuto la sua uscita mediatica io stavo per uscire fuori con un disco e mi hanno bloccato tutto perché avevano paura della situazione della mia famiglia. Io non c’entravo niente” ha dichiarato Yari alla Daniele. Quest’ultima ha subito domandato al giovane se la Lecciso sia al corrente di quanto accaduto e Carrisi Junior ha precisato: “Loredana non c’entra niente con questo, dovrebbero ripensarci quelli dell’etichetta”. Un comportamento giusto e onesto quello del musicista che, dopo quella batosta, ha però smesso di fare musica per un po’ di tempo. Successivamente ha ripreso ad esprimersi attraverso il mondo delle sette note. Oggi continua a scrivere e comporre, ma anche ad esibirsi con il padre Albano Carrisi.

Yari Carrisi e le difficoltà di avere una famiglia troppo mediatica

Yari non ha però nascosto le difficoltà di portare un cognome importante sia in Italia sia nel resto del mondo. “Ho questa famiglia mediatica, per cui basta una frase estrapolata che viene usata contro di me per danneggiarmi” ha confidato Carrisi che, nonostante tutto, è molto legato ai suoi genitori e alle sue sorelle e fratelli. A Sabato Italiano Yari ha preferito non parlare della sua vita privata. Dopo la relazione con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, parte che l’artista abbia incontrato un’altra persona della quale preferisce non parlare troppo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.