Skip to main content

Una Vita Raul TortosaUna Vita: chi è Raul Tortosa, il Duca di Somoza?

Nel cast di Una Vita entra a far parte un altro personaggio che in futuro avrà un ruolo fondamentale, si tratta del Duca di Somoza. Un uomo aristocratico, ricco ed elegante arriverà ad Acacias e riuscirà a far sciogliere il cuore più gelido della soap, quello di Cayetana! Ebbene si, la malvagia della soap verrà nuovamente stravolta dall’amore per il nuovo arrivato e tra loro scoppierà una passione travolgente. Come ricordate la Sotelo-Ruz non ha avuto uomini che amasse veramente oltre a German, con cui si aprì totalmente in punto di morte. Hermelando arriverà nel quartiere non conoscendo il passato della signora ma una volta scoperto non se ne preoccuperà. Non sappiamo come reagirà Cayetana a questo nuovo sentimento, magari si ammorbidirà un po’?

Una Vita Mediaset, Raul Tortosa: età, vita privata e carriera

Raul Tortosa è un giovane attore spagnolo nato in una provincia di Barcellona. Ha studiato recitazione in tutto il suo percorso scolastico finchè nel 2005 non ha fatto il suo debutto nel cinema. Ha anche una carriera da cantante pop-rock alla spalle che ha preso il via nel 2012 con la pubblicazione del primo album Tempo Locos. Oltre a questo ama anche il teatro, a tal punto da entrare in una compagnia vera e propria e farne un lavoro. L’apice del suo successo fin’ora lo ha raggiunto con la partecipazione a Games of Thrones nel ruolo del capitano dell’esercito della Casa Tyrell. Fin’ora appunto, dal momento che presto approderà nelle puntate italiane di Una Vita, una delle soap più seguite in assolute.

Una Vita telenovela, il Duca: un grande amore con Cayetana

Il Duca di Sormoza arriva ad Acacias 38 e stravolge gli equilibri degli abitanti della Calle, soprattutto quelli di Cayetana. Tra loro nascerà un grande amore che porterà la signora ad un cambio di atteggiamento. Lui viene definito come l’uomo perfetto, dolce e romantico, ma anche in grado di tenere testa alla cattiva della soap. Solo successivamente verrà a conoscenza del passato della donna ma non gliene importerà. È ricco, gentile, aristocratico, bello, educato, elegante e trasparente: infatti non ha filtri e dice tutto ciò che pensa. Sarà proprio questo ultimo aspetto a scolpire il cuore gelido della Sotelo-Ruz.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.