Skip to main content

L’inchiesta sul denaro sottratto dall’ormai ex tesoriere della Lega Belsito sta avendo un grande riscontro mediatico, ovviamente chi  è rimasto coinvolto si difende dalle accuse. Ai microfoni di Sky, il figlio del Senatùr Renzo “Trota” Bossi ha dichiarato che la sua famiglia non ha mai preso soldi, che tutti i mesi si paga il leasing dell’automobile e l’affitto, oltre a donare una percentuale del suo stipendio alla causa in cui crede.

Renzo Bossi ha fatto anche un esempio per dimostrare che la sua famiglia non ha preso soldi: La ristrutturazione della casa a Gemonio è ancora da pagare perchè quando sono stati fatti i lavori papà era in ospedale (Quindi ha solo lui la firma sul conto?). Non si è capito però se per quei lavori è stato aperto un mutuo o se i muratori stanno semplicemente attendendo il pagamento incrociando le dita!

Ovviamente non c’è motivo per non credere alle parole del giovane Bossi sul fatto che la sua famiglia non abbia percepito soldi dal partito. La famiglia che però viene descritta da Bossi Junior sembra quasi disagiata, anche se fossero andati avanti con i loro stipendi non dovrebbero passarsela così male, ad esempio i 12mila euro al mese che guadagna egli stesso non bastano neanche per acquistare un’automobile?

Quei famosi 12 mila euro al mese da Consigliere Regionale hanno fatto arrabbiare tanto gli italiani renderebbero benestante chiunque ma nell’intevista il piccolo Bossi parla della sua vita come di una vita di sacrifici in cui deve far quadrare i conti a fine mese, possiamo proporre di dargli un aumento!!

La mia maestra dell’asilo diceva che quando una persona si giustifica con troppi particolari sta mentendo, in questo caso non sarà la maestra a decidere ma un Giudice e lo stesso Renzo Bossi ha detto di avere fiducia nella giustizia Pad..Italiana..

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.