Skip to main content

Valeria BigellaTemptation Island, Valeria Bigella ex corteggiatrice di Uomini e Donne: età, altezza, lavoro e fidanzato Alessio Bruno

Valeria Bigella partecipa alla quarta edizione di Temptation Island come fidanzata, in coppia con Alessio Bruno. La Bigella è del 1986, ha 31 anni ed è alta 170 centimetri. È sarda ma vive a Roma da 6 anni, dove lavora nella boutique d’abbigliamento del suo fidanzato, con il quale sta insieme da 5 anni, di cui 3 di convivenza. Valeria è un volto già noto, soprattutto al pubblico di Uomini e Donne. La sarda, infatti, ha preso parte al programma di Maria De Filippi nel 2011 come corteggiatrice del tronista Gianfranco Apicerni, attuale postino di C’è posta per te. Gianfranco ha scelto proprio Valeria, che gli ha detto si. La storia tra i due, però, si è conclusa pochi mesi dopo.

Valeria Bigella: da Uomini e Donne a Temptation Island

Valeria ha voluto partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia perché la relazione con Alessio è in un momento di stallo. I due vivono a stretto contatto, sia perché convivono, sia perché lavorano nello stesso negozio: l’ultima volta che si sono separati è stato 3 anni fa, quando lui è andato a Miami per una settimana. Lei vorrebbe dare una svolta al loro rapporto, compiendo grandi passi quali il matrimonio e dei figli. Bruno, però, non si sente pronto per impegnarsi quanto lei perché pensa che ci siano delle mancanze nella storia e perché i loro caratteri sono molto diversi. Lui è più intraprendente e propositivo, a differenza di lei che è molto pigra ed arrendevole. Da quest’esperienza la Bigella spera che il fidanzato possa veramente capire che cosa desidera e quali sono le sue intenzioni nei suoi confronti.

Valeria Bigella di Temptation Island: altre curiosità sulla fidanzata

Valeria, come si nota dalle foto postate sui social, ha diverse passioni. Prima di tutto ama il mare: il suo profilo Instagram ne è la prova. Inoltre, per quanto riguarda l’ambito culinario, adora mangiare il sushi ed i dolci. La sua forma fisica, nonostante ciò, è perfetta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.