Skip to main content

anticipazioni uomini e donne desiree e mattiaUomini e Donne, Mattia è andato da Desirée dopo l’abbandono del trono? L’ex tronista si svela

I fan di Uomini e Donne sono convinti che Mattia Marciano abbia cercato Desirée Popper al di fuori del programma. L’ex corteggiatore è apparso molto interessato alla brasiliana e in molti hanno dato per certa la possibilità che lui la raggiungesse al di fuori delle telecamere. Solo ora spunta fuori tutta la verità. A quanto pare è andata esattamente come tanti credevano. Marciano ha provato a contattare l’ex tronista subito dopo aver lasciato il Trono Classico. Nel corso di una diretta Instagram, di fronte alle insistenti domande dei followers, il ragazzo ha detto di chiedere alla Popper la verità di ciò che è accaduto dopo la trasmissione. La brasiliana non si è assolutamente tirata indietro, ed ha risposto a tutti i dubbi degli utenti.

Mattia da Desirée dopo Uomini e Donne? Tutta la verità dell’ex tronista

Il Vicolo delle News ha riportato il video in cui Desirée Popper rivela ciò che Mattia Marciano ha fatto dopo essere uscito dallo studio di Uomini e Donne. “Allora, ragazzi si lui ha cercato Melanie, la mia amica, il giorno dopo della non-scelta. Il giorno dopo che ho lasciato insomma. E niente, in realtà era stato il giorno dopo tutto quello che era successo e oltre ad avermi detto delle parole un po’ brutte sinceramente il giorno dopo non è che… anzi ero un po’ frastornata della cosa.” L’ex tronista ha perciò rivelato di essere stata contattata da Marciano, anche se indirettamente. In ogni caso, i due ora hanno preso due strade totalmente opposte.

Uomini e Donne: Mattia e Desirée dopo il Trono Classico: ultime novità

Mattia è entrato a far parte di una nota agenzia insieme a Giulia Latini e proprio per questo, in molti si sono chiesti se i due ex corteggiatori si fossero messi insieme. La Popper ha invece ripreso il suo lavoro di sempre. Insomma, dopo il programma sembra non esserci stato poi chissà cosa tra Marciano e l’ex tronista brasiliana.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.