Skip to main content

Uomini e Donne, Elga Profili contro il programma: l'attaccoUomini e Donne, Elga Profili contro il programma: il video sui social

È stata una delle dame più ammirate e discusse del Trono Over di Uomini e Donne, impossibile dimenticarla. Stiamo parlando di Elga Profili, la quarantaseienne che ha fatto girare la testa a molti cavalieri dello show di Canale5. A distanza di un bel po’ di tempo dalla fine di quell’esperienza, Elga è tornata a parlare del dating show di Maria De Filippi. E lo ha fatto attraverso i suoi canali social, in cui continua ad essere molto attiva con i fan. Con un video postato su Facebook, l’ex fiamma di Antonio Jorio ha voluto porre l’accento sul fatto che nel programma pomeridiano le cose non sono come sembrano. Non tutto sarebbe vero, dunque, e le motivazioni che la fanno arrivare a questa conclusione appaiono chiarissime.

Elga del Trono Over: il video su Facebook in cui attacca Uomini e Donne

Attraverso un filmato postato sui suoi canali social, Elga è tornata a parlare del dating show di Maria De Filippi a distanza di anni dalla sua ultima partecipazione. Non tutto ciò che vediamo, a suo dire, sarebbe vero al cento per cento. Il motivo? La trasmissione è registrata! Quindi viene mandata in onda una sorta di taglio e cucito, confezionato ai fini televisivi. La cosa la renderebbe “Aggiustata per dare risalto a un fatto piuttosto che a un altro, oppure più importanza a un personaggio che a un altro”, afferma profili. “Ma anche per togliere dei pezzi che sono un po’ forti a livello di comportamento di qualcuno dei personaggi”, prosegue, considerando anche la fascia oraria in cui va in onda.

La Profili e l’autenticità di UeD: parla l’ex dama del Trono Over

“È nell’ordine delle cose che una trasmissione registrata che ha come obiettivo l’audience venga in qualche modo aggiustata per renderla più gradevole, più appetibile ed efficace”, asserisce ancora la dama. Infine riferisce che ci sono tanti altri motivi per cui la trasmissione non sarebbe completamente vera. Di questi, tuttavia, al momento non è dato sapere. Si riserva infatti di parlarne nelle prossime dirette con i fan. Comincia la lunga saga di Elga Profili sull’autenticità di Uomini e Donne?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.