Skip to main content

UPDATE – LA RISPOSTA DI LEONARDO A DILETTA: “Evito di aprire bocca perché comunque rispetto una persona che è stata compagna della mia vita per più di un anno e che mi ha dato tantissimo facendomi migliorare caratterialmente. Anche se vengo giudicato perchè ho riaperto facebook o faccio foto con amici, ma lasciamo perdere che è meglio. Ognuno è libero di pensare ciò che vuole ma un bel esame di coscienza anche a un età giovane ci starebbe. Io sicuramente non sono l’uomo perfetto e ho il mio carattere ma ho cercato di dare sempre il meglio in questo rapporto. Quindi finisce tutto come finiscono altre milioni di storie. Ora voglio cercar di star bene e dedicarmi a miei cari. Grazie a tutti e scusatemi se ho scritto questo anche se mi ero ripromesso di nn dir nulla ma purtroppo non ho potuto nn farlo. Ciao Leo”. 

UOMINI E DONNE, DILETTA E LEONARDO – Diletta Pagliano e Leonardo Greco si sono lasciati. La notizia è stata ufficializzata dalla stessa Diletta con una serie di messaggi su facebook; la notizia della rottura arriva dopo diversi eventi e dichiarazioni che avevano già preparato il terreno per il peggio; ebbene è finita tra Diletto e Leonardo, una delle coppie che più di tutte aveva fatto sognare il pubblico di Maria De Filippi che credeva nel loro amore. I due, che convivevano ormai da circa quattordici mesi, sembravano una coppia solida; questo almeno fino alle insinuazioni di pochi giorni fa di una fan del programma che parlava di una crisi tra i due; a quanto pare Leonardo aveva riaperto un account privato su facebook non gradito a Diletta e aveva ripreso a comunicare con diverse ragazze, amiche sul social network. Dopo un paio di giorni in cui sono stati divisi arriva la dichiarazione ufficiale di Diletta che mette così fine al chiacchiericcio e ai dubbi.

DILETTA PAGLIANO CONFERMA LA FINE DELLA STORIA CON LEONARDO GRECO – Ecco le sue parole su facebook: Buongiorno Big, solitamente in un anno e mezzo ho spesso cercato di evitare nei momenti difficili con Leo di scrivere, però questo non è un momento difficile perché qui non c’è nessun nessun momento! E non mi va di illudere nessuno, compresa me stessa”. Tanta amarezza nelle parole di Diletta che senza girare più attorno al problema appare perentoria nelle conclusioni che seguono, sempre nel suo messaggio: “lui oltre che riaprire profili privati e fare fotine con gli amici non fa. Io dopo innumerevoli delusioni voglio avere la forza di essere chiara nel comunicarvi che io e Leonardo definitivamente non siamo più insieme”. E’ ufficialmente chiusa la storia di Leonardo e Diletta.

 

VOTA LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE – STIAMO ELEGGENDO LA COPPIA PIù BELLA DI UOMINI E DONNE, RACCOGLIENDO I VOSTRI VOTI. ESPRIMETE IL VOSTRO PARERE CLICCANDO QUI.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.