Skip to main content

uomini e donne desiree e manfrediUomini e Donne, Desirée Popper sotto accusa: la verità sul flirt con Manfredi

La nuova tronista di Uomini e Donne è finita già al centro del gossip. La simpatica Desirée Popper, infatti, non è certo passata inosservata, soprattutto a causa della sua passata esperienza al Grande Fratello. Prima di sedere sul torno, la bella brasiliana ha tentato di raggiungere l’Isola dei Famosi attraverso il televoto. Purtroppo, però, il pubblico ha preferito Giulia Calcaterra a lei. Ora che è arrivata nella trasmissione di Maria De Filippi, secondo tanti, c’è qualcosa che non torna. Uno dei tanti a non essere convinto della sua sincerità pare essere Manfredi, anche lui ex gieffino. In un’intervista rilasciata al blog Il Vicolo delle News, Domenico ha svelato la  sua verità sul presunto flirt tra lui e Desirée non molto tempo fa.

Desirée Popper e il flirt con Manfredi prima di Uomini e Donne: la verità dell’ex gieffino

Manfredi e Desirée Popper, prima dell’inizio dell’Isola, erano stati avvistati insieme e in teneri approcci, il che faceva pensare ad un possibile flirt, eppure oggi il ragazzo ha rivelato un’altra verità. “Sono stato avviastato in un atteggiamento un po’ affettuoso nei suoi confronti, è tutto vero, quando era stato indetto il televoto all’Isola dei Famosi ci siamo visti negli studi televisivi di Mediaset […]. Io inizialmente non sapevo nulla del televoto e che doveva andare all’Isola. […] Dopo aver superato la prima votazione dell’Isola soprattutto grazie ai mie fan […] è diventata più fredda, per poi sparire totalmente. Le ho inviato un messaggio chiedendole di parlare e di chiarire, ma lei non mi ha risposto, poi l’ho vista sul trono di Uomini e Donne. […] A questo punto credo che le ha fatto comodo farsi vedere con me in quanto le servivano i voti.”

Uomini e Donne, Manfredi contro Desirée? La verità del flirt con la Popper

Insomma, secondo l’ex gieffino, la ragazza lo ha usato per poter riuscire a vincere il televoto dell’Isola dei Famosi. In ogni caso, però, Domenico dice di non portare assolutamente rancore. Il ragazzo, inoltre, ha rivelato che, una volta finito Uomini e Donne, sarà sempre disponibile per un chiarimento definitivo. Domenico ha dimostrato anche di avere una determinata idea sul programma della De Filippi a cui, anni fa, ha preso parte anche lui. Secondo lui è una trasmissione che può essere utilizzata come un punto di partenza, non certo come punto di arrivo come fanno in molto oggi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.