Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne, Monica e Nicola si sono sposati

La notizia di cui vogliamo parlarvi oggi è una nostra esclusiva e, pertanto, ringraziamo Paola, una nostra lettrice che ci segnalato che ci sono importanti novità per la coppia formata da Monica Pisano e Nicola Foderaro. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci parlano dell’ex tronista Monica Pisano che, al momento, sarebbe di nuovo incinta. L’indiscrezione ci arriva da una ragazza che ci ha fatto sapere di aver visto Monica e Nicola la scorsa domenica a Roma. Cosa è accaduto, a distanza di tanti anni, a questa splendida coppia uscita da Uomini e Donne? Ecco cosa ci rivela la nostra lettrice: “Domenica ho visto Monica e Nicola a Teatro San Carlino a Roma con i due bambiniEra incinta! Ho sentito che diceva che si sono sposati in estate e lei aspetta due gemelli! Ho guardato su internet ma non ho visto nulla“. In effetti, anche noi abbiamo navigato in cerca di notizie che potessero essere una conferma o una smentita ma non abbiamo trovato nessun aggiornamento rispetto a questa coppia di Uomini e Donne.

FRANCESCA DEL TAGLIA E’ INCINTA? SCOPRITELO QUI!

Monica Pisano e Nicola Foderaro aspettano il terzo figlio

Siamo noi, dunque, i primi a rivelarvi la lieta novella. Ma, in attesa di scoprire, se la segnalazione sia veritiera o meno, ne approfittiamo per ricapitolare un pò la storia di Monica e Nicola nata a Uomini e Donne. Era il 2008 quando la Pisano, parrucchiera romana e donna verace e senza peli sulla lingua, si sedette sul trono di Uomini e Donne per incontrare l’uomo che potesse essere il compagno della sua vita. Il suo percorso fu a senso unico con Monica che rimase letteralmente stregata da Emiliano Vannoli, il calciatore che la folgorò fin dal primo momento. Per la tronista fu un colpo di fulmine per cui, anche trovandosi molto bene con Nicola, che, esterna dopo esterna, si dimostrava un uomo premuroso e sinceramente innamorato, alla fine, la sua scelta fu proprio Emiliano, il quale non si presentò nemmeno al fatidico momento. Ma il lieto fine arrivò lo stesso per la Pisano: dopo circa una settimana dal termine della sua esperienza a Uomini e Donne, Monica venne sorpresa da una dedica radiofonica di Foderaro, il quale è stato sempre convinto di essere l’uomo giusto per lei, non arrendendosi mai davanti ai suoi rifiuti e alla sua diffidenza.

FRANCESCO E CECILIA HANNO PUBBLICATO UNA FOTO STUPEFACENTE!

Monica e Nicola: sposati e in attesa di due gemelli?

Con il tempo, poi, abbiamo scoperto dell’arrivo del secondo figlio per Monica (era già mamma all’epoca del trono a Uomini e Donne) ma della sua storia con Nicola nessun aggiornamento. L’ultima volta che abbiamo parlato della Pisano, poi, risaliva all’incontro con l’amica Eliana Michelazzo, altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Oggi, invece, siamo qui a dare voce alla ragazza che ci ha svelato queste belle novità per Monica e Nicola che, dunque, si sarebbero sposati segretamente quest’estate e sarebbero in attesa di un altro figlio che, potrebbero essere anche due gemelli. Aspettando nuove conferme e altre testimonianze, in ogni caso, facciamo i nostri migliori auguri alla coppia!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.