Skip to main content

amedeo_barbato_gianmarco_valenzaUomini e Donne, Amedeo e Gianmarco di nuovo insieme.

Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza sono stati compagni di trono per lunghi mesi. Durante la loro avventura televisiva, i due non andavano molto d’accordo e il loro è stato un percorso abbastanza agitato, con dure parole e litigi. Tutto, però, è cambiato dal momento in cui sono usciti da Uomini e Donne. Tra Amedeo e Gianmarco è nata una bella amicizia con i due che sono tornati sui loro passi e si sono conosciuti meglio. Un’amicizia che li ha uniti molto, tanto che è stato coniato un soprannome apposta per loro: “I Barbenza”. Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, ora, sono pronti per tornare insieme davanti al loro pubblico.

Uomini e Donne, Amedeo e Gianmarco a Rimini.

Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza saranno i protagonisti di una serata in discoteca all’Altromondo Studios di Rimini per il Cosmoparty Exclusive Party Edition. L’appuntamento è per questa domenica, 20 marzo e si tratta di una serata molto attesa per poterli rivedere insieme. Le cose sono cambiate rispetto ai tempi di Uomini e Donne, adesso sono entrambi single. I due si promettevano di vedersi presto per una cena con le rispettive compagne Sophia Galazzo e Laura Molina, ma ora ognuno è andato per la sua strada. Ciò che resta è l’amicizia che lega i due ex tronisti, pronti per rivedersi.

Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza: domenica all’Altromondo di Rimini.

Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza passeranno qualche ora in compagnia dei loro fan che li raggiungeranno a Rimini. Poseranno per foto ricordo e si tratteranno con loro per qualche chiacchiera. Una serata da non perdere per chi segue entrambi i ragazzi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.